Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono sempre più affiatati. La showgirl e il ballerino si sono concessi alcuni momenti di relax in Toscana e hanno condiviso sui social alcuni scatti della loro vacanza, scambiandosi dolci dediche.
"Sei il mio posto felice, ti amo", ha scritto la showgirl nelle sue storie su Instagram, aggiungendo alcuni cuori a corredo delle foto con il compagno, che nelle sue storie ha dedicato romantiche parole a Manila.
"Sai, mi batte fortissimo il cuore, sei meravigliosa amore mio. Tu sei tutto, ti amo", ha scritto Stefano Oradei condividendo altre foto con Manila Nazzaro, accompagnate da tanti cuori.
Manila Nazzaro, 46 anni a ottobre, e Stefano Oradei, 40 a ottobre, sono legati da qualche mese. La showgirl e il ballerino erano apparsi per la prima volta insieme sui social alla fine di maggio, dopo la fine della relazione di Manila con Lorenzo Amoruso, durata sei anni.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei avevano poi fatto il loro debutto ufficiale come coppia a Roma, con un red carpet al party organizzato per celebrare i 70 anni della Minerva Pictures. "Splendidamente tu, che meraviglia sei", aveva scritto il ballerino condividendo alcuni scatti con la showgirl.
Di recente la coppia aveva condiviso sui social una romantica foto in Abruzzo: "Mano nella mano. Mi fai mi fai stare bene, e di stare bene non mi stanco mai", aveva scritto Stefano a Manila, dedicandole le parole di una hit di Biagio Antonacci.
Manila Nazzaro in un'intervista aveva parlato del rapporto con Stefano Oradei: "Lo conosco da anni ed è una persona speciale nella mia vita, un'anima rara per educazione e dolcezza. Oggi sono felice, ho rivoluzionato la mia vita e c'è voluto coraggio".
"Per il mio futuro mi auguro che arrivi un nuovo amore meraviglioso. Nonostante due storie finite male, non smetto di sperare. Ho bisogno di stare bene con un uomo perché, in fondo, resto una ragazza del sud che sogna il compagno giusto e il senso di protezione che dà la famiglia", aveva aggiunto a proposito dell'amore la showgirl, che aveva parlato anche della fine della sua storia d'amore con Lorenzo Amoruso: "Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica; lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul nostro rapporto".
Nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Manila Nazzaro a Verissimo.