La festa di compleanno di Manila Nazzaro
"Grazie dell'affetto con cui mi avete circondato", ha scritto Manila Nazzaro sui social a corredo delle foto della festa di compleanno con la famiglia e gli amici

Manila Nazzaro il 10 ottobre ha compiuto 45 anni, e ha festeggiato questa data importante con un party al quale erano presenti il compagno Lorenzo Amoruso, molti amici e colleghi, e i suoi figli Francesco Pio e Nicolas, avuti da una precedente relazione. "Grazie alle bellissime persone che siete e grazie dell'affetto con cui mi avete circondato nel giorno del mio compleanno. Grazie a tutti voi per i bellissimi messaggi e video creati per me. Sono grata a ognuno di voi e alla vita. La mia famiglia, il mio amore", ha scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni scatti della festa condivisi su Instagram. "Bellissima serata per festeggiare la mia splendida metà, conclusa con una festa/cena con tanti amici cari che ringrazio dal profondo del mio cuore per aver condiviso con noi un bel momento. Grazie", ha scritto, invece, Lorenzo Amoruso su Instagram, condividendo alcune romantiche foto con la compagna, che ha risposto: "Ti amo". Tra le immagini della festa pubblicate da Manila Nazzaro anche una foto con le amiche e colleghe Valeria Graci, Anna Pettinelli, Angela Melillo, Valeria Marini, e Stefania Orlando, che ha commentato: "Grazie Manila è stata davvero una bellissima festa, siamo state benissimo, tu favolosa". Manila Nazzaro ha condiviso anche uno scatto con i suoi ex compagni di avventura al Grande Fratello Vip Jessica e Lulù Selassié, con le quali aveva stretto un bellissimo rapporto nella Casa, e la coppia formata da Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.
Manila Nazzaro parla a Verissimo dell'amore per i figli e per il compagno Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro, ospite lo scorso marzo a Verissimo, a pochi giorni dalla sua uscita dal GF Vip, aveva parlato del suo amore per Lorenzo Amoruso - con il quale aveva partecipato a Temptation Island - e del suo rapporto con i due figli Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, venuto alla luce nel 2011, che la conduttrice ha avuto con l'ex marito Francesco Cozza, con il quale era stata sposata dal 2005 al 2017. "I miei figli hanno accetto subito Lorenzo, ma la sua entrata nella nostra vita è stata molto graduale. Lui è stato meraviglioso, perché ha avuto una pazienza incredibile. Mi diceva lo facciamo quando sei pronta tu", aveva raccontato Manila, che con Lorenzo Amoruso a novembre del 2020 aveva vissuto il dolore di un aborto spontaneo. E a proposito del suo rapporto con i figli, Manila Nazzaro aveva detto: "I miei figli sono la mia forza. Uscita dalla Casa del GF Vip li ho trovati molto cambiati; Francesco l'ho lasciato ragazzo e l'ho trovato uomo. Sono stati responsabili, buoni, pazienti e io tutto quello che ho fatto nella Casa l'ho fatto per loro, per il loro futuro, per garantire loro serenità, ma anche per raccontargli che non c'è età per arrendersi e per smettere di meravigliarsi”. Nel video sotto, la storia di Manila Nazzaro.