Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLI
12 dicembre 2023

Manila Nazzaro, gli auguri al figlio Nicolas: "Sei la nostra gioia"

"La nostra famiglia adesso è così bella", scrive sui social la showgirl al secondogenito, che compie 12 anni

Condividi:

Manila Nazzaro ha dedicato sui social un dolcissimo messaggio di auguri al figlio Nicolas, che ha compiuto 12 anni. "Buon compleanno amore mio, cucciolo di casa o cucciolo di squalo... come ormai ti chiamiamo tutti. Sorridi, salta, urla e corri senza mai fermarti, perché sei la nostra gioia e il nostro entusiasmo. La nostra famiglia adesso è così bella... ti amo”, ha scritto la showgirl, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti con il secondogenito e un di un video dei festeggiamenti. Nicolas è nato nel 2011 dal matrimonio di Manila Nazzaro con l'ex calciatore Francesco Cozza - durato dal 2005 al 2017 - con il quale nel 2006 l'ex Miss Italia ha avuto anche il primogenito Francesco Pio. Manila Nazzaro oggi vive una storia d'amore con Stefano Oradei, che ha fatto un augurio speciale al figlio della compagna: "Il cucciolo di squalo splendido... buon compleanno Nicolas, sei favoloso".. Tra i tanti commenti con gli auguri al piccolo Nicolas, anche quello dell'amica della showgirl Milena Miconi, che ha scritto: "Buon compleanno Nicolas, ti vogliamo tanto bene".

Manila Nazzaro e il figlio Nicolas parlano a Verissimo del loro rapporto

Manila Nazzaro, ospite a Verissimo con il figlio Nicolas, aveva parlato del suo rapporto con il secondogenito e dell'amore per i figli. "Nicolas è il principino di casa, gli piace il calcio e fa video sul web. Io lo rimprovero sempre per l'ordine. Lui mi chiama spesso quando non ci sono. Svegliarlo la mattina e riempirlo di baci è la cosa che mi è mancata di più quando ho fatto il Grande Fratello Vip. Specialmente a lui sono mancata tantissimo, ma io ero lì anche per i miei figli", aveva detto a Silvia Toffanin. "Mamma non ha difetti e non si è mai arresa. Quando non c'è mi manca tanto", gli aveva fatto eco il piccolo Nicolas. Manila Nazzaro aveva parlato anche della fine del suo matrimonio con Francesco Cozza, padre dei suoi figli: "Quando è terminato ho sofferto, perché avevo paura di deludere i miei figli che sono cresciuti in una famiglia unita". E ancora: "I miei figli hanno vissuto sempre e vivono ancora in un clima di grande serenità", aveva raccontato la showgirl, che a ottobre, in occasione del 40esimo compleanno del compagno Stefano Oradei, aveva condiviso sui social uno scatto dei festeggiamenti con i figlio e il ballerino, a corredo del quale aveva scritto: "La famiglia è tutto per me, non chiedo altro dalla vita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.