Scopri Infinity+
Corporate
Maternità07 gennaio 2026

Mandy Moore e la "tristezza di sapere di non avere altri figli"

La cantante e attrice condivide una riflessione intima sulla maternità: "C’è una certa tristezza nel sapere che non sarò più incinta"
Condividi:

Mandy Moore ha condiviso una riflessione intima sulla maternità. "Sono dal ginecologo per un controllo. Sono infinitamente grata per la mia splendida famiglia. E allo stesso tempo c’è una certa tristezza nel sapere che ho finito di avere figli e che non sarò più incinta", ha scritto la cantante e attrice, 41 anni, sui social.

Mamma di August (2021), Oscar (2022) e Louise (2024), avuti con il marito Taylor Goldsmith, in passato Mandy Moore aveva parlato dell'infertilità, rivelando di aver sofferto di endometriosi. "Ero incredula di essere rimasta incinta; quando l’ho saputo stavo per sottopormi a un intervento chirurgico per l'endometriosi. A causa di questo problema, ero molto titubante a credere nella gravidanza; quando ho saputo di essere incinta ho trattenuto il respiro fino alla dodicesima settimana", aveva detto la cantante e attrice.

Mandy Moore ha dato alla luce la sua terza figlia a settembre del 2024. In un podcast aveva parlato della gravidanza a 40 anni: "Viene usato il termine 'gravidanza geriatrica'. Penso che, almeno nella mia esperienza, molte delle mie amiche abbiano figli più tardi nella vita, che sia per scelta, per circostanze o per biologia. Credo che la cosa con cui ho avuto più difficoltà sia stato il modo in cui il sistema in generale tende a trattarci come un’anomalia, come se fossimo troppo vecchie, troppo complicate o ad alto rischio, quando in realtà è come dire: 'No, siamo solo esseri umani'".