"Mamma, ho perso l'aereo", trent'anni dopo la reunion dei bambini del film
A 34 anni dall'uscita dell'iconico film, la reunion dei bambini della famiglia McCallister (assente Macaulay Culkin)
"C'è nessuno? Mamma? Papà? Ma dove siete? Buzz? Megan? Rod? È uno scherzo, vero? Megan? Linnie? È uno scherzo, vero?": diceva Macaulay Culkin - alias Kevin - in una scena dell'iconico film Mamma, ho perso l'aereo, uscito nel 1990, a cui è seguito poi Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York.
Ma che fine hanno fatto Buzz, Linnie e gli altri bambini della famiglia McCallister? La loro reunion si è tenuta al Pandora's Box Toys & Collectibles nel New Jersey. Per l'occasione gli attori Devin Ratray, Kristen Minter, Michael Maronna, Angela Goethals e Jed Cohen si sono fatti fotografare con i fan. "È la prima volta che si sono ritrovati insieme dopo 30 anni", è scritto sulla pagina Instagram del negozio che ha diffuso gli scatti.
In Mamma, ho perso l'aereo Devin Ratray - oggi 47enne - è Buzz, il fratello di Kevin; Michael Maronna (47 anni) è Jeff, sempre un fratello di Kevin; Angela Goethals (47 anni) è la sorella Linnie; Kristen Minter (59 anni) è la cugina Heather; e Jed Cohen (48 anni) è il cugino Rod. Grande assente alla reunion il protagonista Macaulay Culkin.
A dicembre del 2023, Macaulay Culkin, in occasione dell'assegnazione della Hollywood Walk of Fame, aveva riabbracciato l'attrice Catherine O'Hara, che nella pellicola interpretava sua mamma. Anche quella era stata una reunion che aveva fatto sognare i fan del film cult.