Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La vicenda
04 agosto 2023

Malattia di Lyme, Gigi Hadid alla sorella Bella: "Non vedo l'ora tu possa tornare"

La modella ha condiviso una foto su Instagram dedicata alla sorella Bella Hadid

Condividi:
Malattia di Lyme, Gigi Hadid alla sorella Bella: "Non vedo l'ora tu possa tornare"

Gigi Hadid ha condiviso con i suoi follower una storia su Instagram parlando della sorella minore Bella Hadid. La modella auspica un ritorno di Bella a casa dopo un periodo di cure per la malattia di Lyme (una patologia di origine batterica). "Non vedo l'ora che tu possa tornare. Bella ha appena concluso un lungo e intenso ciclo di trattamenti per la malattia di Lyme. Sono così orgogliosa di lei ed emozionata per il suo ritorno. Quando si sentirà pronta", ha scritto Gigi Hadid su Instagram pubblicando una foto delle due sorelle durante il backstage di una sfilata. A Bella Hadid è stata diagnosticata la malattia di Lyme nel 2012, patalogia di cui soffrono anche il fratello e la mamma della modella.

Gigi Hadid torna sui social dopo l'arresto

"Tutto è bene quello che finisce bene": con queste parole Gigi Hadid era tornata sui social a luglio dopo la notizia dell'arresto con l’accusa di possesso di marijuana e di accessori per l’uso di sostanze stupefacenti. La modella sarebbe stata arrestata dopo essere atterrata all’aeroporto internazionale Owen Roberts per raggiungere le Isole Cayman, nei Caraibi. La polizia di frontiera al momento del controllo dei bagagli avrebbe trovato una piccola quantità di erba e degli accessori. Motivo per cui Gigi Hadid è stata arrestata e poi liberata su cauzione in attesa del processo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.