Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
23 aprile 2023

Maddalena Corvaglia parla della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis

"Quello che è successo tra di noi è troppo grave. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza", dice l'ex Velina bionda in un'intervista

Condividi:
Maddalena Corvaglia parla della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis nel 2000 | foto Ansa

Maddalena Corvaglia parla della fine dell'amicizia con Elisabetta Canalis, con cui ha condiviso il bancone di Striscia la notizia dal 1999 al 2002. Il legame tra le due ex Veline era talmente forte da scegliersi come testimoni di nozze l'una al matrimonio dell'altra: quando nel 2011 Maddalena Corvaglia ha sposato Stef Burns e quando nel 2014 Elisabetta Canalis ha sposato Brian Perri. "È stata una bellissima amicizia, che sia finita non toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili", afferma Maddalena Corvaglia al Corriere della Sera. Ma non svela cosa le abbia portate alla rottura: "Non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza". Al momento la showgirl non vede la possibilità di ricucire un rapporto con l'ex amica: "Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita". Maddalena Corvaglia ammette però che la fine della loro amicizia è stata per lei un momento doloroso: "Per tanto tempo ho provato una sensazione di vuoto, senza di lei, adesso mi sono abituata alla sua assenza. E ho altre amiche intorno, poche ma buone, persone speciali, le ho scelte con cura. Una? Costanza Caracciolo, gran brava ragazza". Parlando invece di Elisabetta Canalis oggi: "Le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio. So che adesso ha problemi personali e mi dispiace". Nell'intervista, Maddalena Corvaglia parla anche della fine del suo matrimonio con Stef Burns: "Eravamo felici, innamorati, poi non ho visto più le basi, non è andata. Ma abbiamo una bambina stupenda, Jamie, e per lei facciamo dei colloqui online con una bravissima psicologa che ci insegna a trovare un punto di incontro da genitori. E mi sta aiutando a ritrovare la stima per Stef". La showgirl smentisce però che alla base della separazione ci sia stato un tradimento: "Magari fosse stato quello".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.