Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CINEMA
28 novembre 2023

Macaulay Culkin ottiene una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

A più di 30 anni dall'uscita nelle sale di Mamma ho perso l'aereo, l'attore protagonista avrà la sua personale stella sulla Walk of Fame

Condividi:
Macaulay Culkin ottiene una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Macaulay Culkin, l'attore protagonista di Mamma ho perso l'aereo, sarà insignito con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Uscito nelle sale nel 1990, Mamma ho perso l'aereo è diventato uno dei film di Natale più amati da diverse generazioni. Interpretando il piccolo Kevin, Macaulay Culkin si è guadagnato un posto nella cultura pop e riceverà uno dei riconoscimenti più importanti del cinema americano. La cerimonia sulla Walk of Fame si terrà il 1 dicembre. Ana Martinez, la produttrice della Hollywood Walk of Fame, ha rivelato che l'attrice Catherine O’Hara sarà presente alla premiazione: “Catherine O’Hara, che ha interpretato la madre di Macaulay nel film, si riunirà con il figlio e parlerà alla cerimonia”. Macaulay Culkin è diventata papà per la prima volta nel 2021 insieme alla compagna Brenda Song. I due attori hanno chiamato il loro primo figlio Dakota Song Culkin, in onore della sorella di Macaulay, scomparsa in un incidente nel 2008 a 29 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.