Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
17 marzo 2022

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, il dolce scatto dopo il GF Vip

"E chi si stacca più", ha scritto il nuotatore su Instagram a corredo di una tenera foto con la sua Lulù, quinta classificata al Grande Fratello Vip

Condividi:
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, il dolce scatto dopo il GF Vip
Foto Instagram @luluselassieofficial e @manuelmateo_

Lulù Selassié, 24 anni a giugno, quinta classificata al Grande Fratello Vip - che ha visto trionfare la sorella Jessica - ha condiviso nelle storie su Instagram un dolcissimo scatto con Manuel Bortuzzo, 23 anni a maggio, con il quale vive un'intensa storia d'amore, nata nella Casa di Cinecittà. "E chi si stacca più", ha scritto Manuel, aggiungendo alcuni cuori, nelle sue storie, condividendo la foto pubblicata da Lulù, che, lo scorso 14 marzo, nella puntata finale del reality show di Canale 5, aveva ricevuto una romantica sorpresa dal fidanzato, prima dell'esito del televoto contro Davide Silvestri, secondo classificato. Manuel Bortuzzo le aveva dedicato al pianoforte la canzone 22 settembre - data del loro primo bacio nella Casa - di Ultimo, suo cantante preferito, e al termine del brano la coppia si era baciata appassionatamente per poi stringersi in un lungo abbraccio.

Le dediche di Manuel a Lulù

"Fiero della donna che sei, unica così in tutte le sue sfaccettature. La tua verità e quella dei tuoi sentimenti hanno vinto nella vita. Ora che sei di nuovo tra le mie braccia piccola mia, possiamo tornare a vivere nel mondo d’amore che abbiamo tanto sognato, ti amo come se non ci fosse un domani piccola Lulù. Tutto quello che di più bello ho è per te", aveva poi scritto Manuel su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo della foto del bacio con la fidanzata. Uscito dalla Casa, Manuel aveva deciso di tatuarsi sul collo proprio il numero 22, dedicando il gesto alla sua Lulù, e lo scorso 22 febbraio aveva dedicato nelle storie su Instagram romantiche parole alla fidanzata, in occasione dei primi cinque mesi della loro storia d'amore. "Cinque mesi di noi, cinque mesi di emozioni vere. Quanto mi manchi piccola mia, sempre meno a quel noi che abbiamo tanto voluto. Aspetterei anche una vita perché ti amo da morire e un tuo abbraccio vale più di anni vissuti. Sei unica", aveva scritto il nuotatore.

L'amore di Manuel per Lulù

Manuel Bortuzzo - ospite a Verissimo domenica 13 marzo con Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi, alla vigilia della finale del GF Vip - aveva parlato del suo amore per Lulù. "La mia casa è pronta, e non vedo l'ora di convivere con lei. Noi ci proviamo, vogliamo cavalcare quest'onda d’amore che ci unisce e che ci fa stare bene", aveva detto il nuotatore a Silvia Toffanin. "Sono molto innamorato di Lulù e non vedo l'ora di rivederla. È raro trovare un'anima così pura. La cosa più bella che mi ha regalato sono i suoi sguardi e la voglia che ha di starmi vicino. Mi ha ridato l'energia per rimettermi in gioco. Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore", aveva raccontato il nuotatore, sempre a Verissimo, lo scorso gennaio. Manuel Bortuzzo - ospite a Verissimo anche a febbraio, insieme alla sua famiglia - parlando di Lulù aveva aggiunto: "Sarà il nostro primo San Valentino e ci tengo sia speciale. Mi manca, sto cercando in tutti i modi di farle sentire la mia vicinanza".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.