Luigi Mastroianni compie 28 anni, gli auguri di Anna Scuderi
"Sei il mio grande amore e un padre eccezionale", ha scritto su Instagram Anna Scuderi al compagno, con il quale di recente ha accolto il primo figlio
Anna Scuderi ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al compagno Luigi Mastroianni, che il 19 dicembre ha compiuto 28 anni. "Auguri a te che sei il miglior compagno di vita e il mio miglior amico. Auguri a te che sei un padre eccezionale e il mio grande amore. Ti amo", ha scritto Anna Scuderi aggiungendo un cuore a corredo di alcune romantiche foto con il compagno, che, aggiungendo un altro cuore, ha commentato: "Unica".

Luigi Mastroianni: "28 anni con le persone che amo, grato alla vita"
Luigi Mastroianni, invece, ha condiviso su Instagram una foto dei festeggiamenti con Anna Scuderi e il loro primogenito Alessio, che la coppia ha accolto di recente, a corredo della quale ha scritto: "28 anni nella mia totale semplicità, con gli occhi stanchi, ma con le persone che amo. Non potevo sperare di meglio, grato alla vita". L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato anche un tenero video in cui il fratello Salvo gli legge una toccante lettera: "Luigi, oggi è il tuo compleanno e dovremmo farti un dono, ma nessun regalo uguaglierà mai il dono che tu hai fatto a noi quando sei nato. Buon compleanno. Per il mondo tu puoi essere solo una persona, ma per una persona tu puoi essere il mondo. Oggi è un giorno speciale e insieme agli auguri ti mando tanta felicità. Ti voglio bene".
Luigi Mastroianni e l'amore per Anna Scuderi condiviso a Verissimo
Luigi Mastroianni, ospite a Verissimo nel 2021, aveva parlato della sua storia d'amore con Anna Scuderi. "Con Anna ci siamo conosciuti l'anno scorso, poi con il lockdown ci eravamo un po' persi ma abbiamo continuato a sentirci, poi finito il periodo di isolamento ci siamo ritrovati. A maggio ci siamo fidanzati, e ora siamo innamorati", aveva detto a Silvia Toffanin l'ex tronista, che aveva parlato anche del rapporto speciale che ha con il fratello Salvo, sul quale ha scritto anche un libro dal titolo Mio fratello è un gigante.
Luigi Mastroianni e il legame con il fratello Salvo
"Il primo ricordo che ho di Salvo è prima ancora della sua nascita, quando mamma e papà mi hanno detto che avrei avuto un fratello diverso dagli altri. All'inizio non ho capito, avevo due anni e mezzo", aveva raccontato Luigi Mastroianni a Silvia Toffanin. "Poi, quando è nato, io questa diversità non l'ho mai avvertita. L'unica cosa è che lo vedevo poco e chiedevo ai miei genitori il motivo. Quello è stato un periodo un po' difficile perché lì ho iniziato a crescere da solo perché i miei genitori erano giustamente più focalizzati su mio fratello. Non siamo abituati alla diversità, e il mio libro vuole essere un messaggio di speranza a chi magari ha delle situazioni familiari un po' particolari. Dobbiamo educare alla diversità", aveva concluso Luigi Mastroianni.