Lucia Ilardo replica sui social alla recente intervista di Rosario Guglielmi a Verissimo, in cui l'ex protagonista di Temptation Island ha affermato di non essere più innamorato della ragazza con cui aveva partecipato al viaggio nei sentimenti.
"La verità è che non serve una mia risposta. Non perché non voglia parlarvene, ma perché, come avete già capito e come è stato detto, non servono gesti, parole o altro, perché è tutto finito. E allora che dire? Accettiamolo", ha scritto Lucia Ilardo, rispondendo alle domande dei follower.
"Potrei scendere nei dettagli di tante dinamiche, anche recenti, e credetemi, in tanti potrebbero testimoniarlo, ma davvero, non ne vale più la pena", ha aggiunto l'ex protagonista di Temptation Island. 
"Non c'è una seconda possibilità perché vorrebbe dire perdonare e superare, ma io non riuscirei a superare quello che è successo. Dopo due anni di relazione molto belli, ho perso la fiducia e la magia", aveva detto Rosario Guglielmi a Verissimo. Alla domanda se fosse ancora innamorato di Lucia, Rosario Guglielmi aveva risposto: "No, l'amore non è questo. Il vero amore ha un'altra forma".
L'intervista di Rosario Guglielmi era arrivata come replica alla precedente intervista sempre a Verissimo di Lucia Ilardo, che aveva affermato di essere ancora innamorata dell'ex fidanzato. "Vorrei recuperare questo rapporto, ma è difficile. Sto andando oltre i miei limiti per riconquistarlo. Le sto provando tutte, spero che lui capisca che possiamo darci un'altra possibilità", aveva detto l'ex protagonista di Temptation Island.