Luca Zingaretti, lo scatto a Napoli con Luisa Ranieri
L'attore pubblica una foto con la moglie in un ristorante vista mare a Napoli

Luca Zingaretti pubblica sui social una tenera immagine che lo ritrae con la moglie Luisa Ranieri in un ristorante con vista sul mare di Napoli. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia: "E…vabbè, niente".
Seduti a un elegante tavolo apparecchiato mentre bevono un caffè, i due attori sono di fronte a una grande vetrata che si apre sull’isola di Capri.
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, la storia d'amore
L’amore tra Zingaretti e Ranieri dura da quasi vent’anni. Insieme dal 2005, sposati dal 2012, sono genitori di Emma e Bianca, nate nel 2011 e nel 2015.
Ospite a Verissimo, Zingaretti (63 anni) aveva parlato apertamente della loro relazione: "Siamo una coppia molto normale, che ha la fortuna di volersi bene. Ho avuto la grande fortuna di incontrarla".
A proposito della durata del loro amore: "La lontananza a volte stimola la voglia di stare insieme. Credo che in tutti i rapporti ci siano due elementi fondamentali: il rispetto e il desiderio di rinnovarsi".
Zingaretti aveva anche raccontato la sua esperienza da padre in una famiglia "tutta al femminile": "Le mie figlie le adoro talmente tanto che non saprei spiegarlo a parole".
Anche Luisa Ranieri (51 anni), sempre a Verissimo, aveva parlato dell'unione con suo marito: "Lui è stato un po’ la figura paterna che non avevo avuto, ma allo stesso tempo è stato l’amante e il fidanzato migliore che potessi avere. Ha sanato tante ferite".