Luca Salatino, gli auguri a Soraia Ceruti: "Sei la scoperta più bella che mi potesse capitare"
"Tanti auguri amore mio, a cento di questi anni insieme", ha scritto Luca Salatino sui social alla fidanzata, che ha compiuto 29 anni
Luca Salatino ha dedicato su Instagram un dolcissimo messaggio di auguri alla fidanzata Soraia Allam Ceruti, in occasione del suo 29esimo compleanno. "Tanti auguri di compleanno amore mio... Sei la scoperta più bella che mi potesse capitare. Oggi sono 29 anni e stiamo invecchiando ma, a parte gli scherzi, il mio augurio più grande è che ogni tuo sogno diventi realtà e che tu come donna possa sempre sentirti realizzata e amata. A cento di questi anni... insieme", ha scritto l'ex inquilino del Grande Fratello Vip, aggiungendo un cuore a corredo di un video di alcuni romantici momenti con la fidanzata, che ha commentato: "Ti amo tanto". Tra i tanti commenti al post anche quelli di alcune ex compagne di avventura di Luca Salatino al GF Vip. Pamela Prati ha scritto: "Auguri Soraia del mio cuore", mentre Carolina Marconi ha aggiunto: "Buon compleanno Soraia, siete meravigliosi".
Luca Salatino e Soraia Ceruti, la storia d'amore
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono conosciuti a Uomini e Donne a gennaio del 2022. "Poco più di un anno fa il mio sguardo ha incrociato il tuo... quante cose sono successe, ma soprattutto chi l'avrebbe mai detto. Progetti di vita insieme e tanti sogni. Grazie per tutto quello che fai per me e per quello che mi hai dimostrato. Ti auguro tutto ciò che desideri. Ti amo", aveva scritto Soraia di recente sui social, in occasione del 31esimo compleanno di Luca Salatino.
Luca Salatino a Verissimo: "Sono perdutamente innamorato di Soraia"
Luca Salatino, ospite a Verissimo a gennaio con Soraia Allam Ceruti, aveva parlato del suo amore per la fidanzata. "Io sono perdutamente innamorato di Soraia, è la cosa più bella che mi potesse accadere. È una persona speciale, sensibile, sempre pronta a comprendermi: ci basta uno sguardo per capirci", aveva detto Luca, che aveva spiegato anche la sua decisione di abbandonare il reality di Canale 5 a dicembre: "Ho preferito dare priorità a quello che avevo fuori". Soraia, invece, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi è un po' dispiaciuto che avesse deciso di abbandonare, ma allo stesso tempo vederlo stare male non era per niente bello. Nelle ultime due settimane vedevo che non ce la faceva più".