Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il ricordo
25 febbraio 2023

Luca Laurenti in lacrime per la scomparsa di Maurizio Costanzo: "Era come un papà"

Luca Laurenti ricorda il giornalista appena scomparso: "Stanotte l'ho sognato, ci abbracciavamo e gli dicevo: Maurizio se penso alla forza, penso a te".

Condividi:

Luca Laurenti ricorda in lacrime Maurizio Costanzo, scomparso il 24 febbraio. "Ho passato con lui nove anni a Buona Domenica. Per me Maurizio è nella mia cornice familiare, è come un papà", afferma Laurenti, molto commosso. "Ho perso entrambi i miei genitori. Sono perdite che so che non si riescono a superare, a cui uno non si abitua mai. Non ci si deve abituare alla perdita delle persone. Si cerca di affrontare l'assenza, ma il dolore rimane", aggiunge Laurenti. E ricordando gli anni al fianco di Maurizio Costanzo: "Di lui ricordo i momenti in camerino. La sua grande tenerezza, anche se sul palco sembrava forte". Laurenti condivide anche il grande dolore per la perdita del gornalista: "Stanotte non ho quasi dormito. Mi sono alzato in lacrime perché l'ho sognato: ci abbracciavamo e gli dicevo: Maurizio se penso alla forza, penso a te".

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.