Lorenzo Riccardi, 26 anni ad aprile, e la compagna Claudia Dionigi, 31 anni, si sono scambiati dolcissime dediche su Instagram, in occasione del terzo anniversario del loro amore, nato nel 2019 nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei corteggiatrice.
"13 febbraio... sono già passati tre anni. Tre anni fantastici e indimenticabili. Potrei stare qui ore a scriverti quanto ti amo, e a ringraziarti per quello che fai per me tutti i giorni, ma preferisco dirti tutto quanto a casa, quando saremo solo tu e io. Quindi mi limito a dirti grazie amore mio, Ti amo tanto. Sei la donna della mia vita", ha scritto Lorenzo, aggiungendo un cuore, a corredo di alcuni dolcissimi scatti in montagna con la fidanzata.
"Anche una vera relazione è piena di alti e bassi, e non è sempre perfetta! Ma, nonostante tutto, è tra le cose più belle che la vita ci offre. E oggi auguro a noi di essere sempre così: felici, sorridenti, complici, innamorati! Grazie per questi tre anni insieme. Ti amo Cobra", ha scritto, invece, Cluadia Dionigi su Instagram, a corredo di un video in cui la coppia si scambia un romantico bacio sulla neve, con in sottofondo le note della canzone Come neve di Giorgia e Marco Mengoni.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ospiti per la prima volta a Verissimo il 5 febbraio, avevano parlato della loro storia d'amore.
"Questi tre anni procedono bene. Alla fine è come se fosseo dieci anni, perché più di un anno lo abbbiamo passato in casa per la pandemia, e quindi ci siamo conosciuti molto meglio, e non abbiamo mai litigato", aveva detto Lorenzo a Silvia Toffanin.
"Sono tre anni bellissimi e va sempre meglio. Non mi immaginavo che le cose sarebbero andate così bene", gli aveva fatto eco Claudia.
La coppia aveva espresso anche il loro forte desiderio di diventare presto genitori: "Vorremmo tanto avere una famiglia tutta nostra", aveva raccontato Lorenzo a Silvia Toffanin. "Stiamo cercando di avere un bambino, e spero che arrivi il prima possibile", aveva aggiunto Claudia.
"Non vedo l'ora di diventare papà. All'inizio ero un po' titubante, perché ho un grandissimo papà ed è come se avessi paura di non essere all'altezza, ma oggi non vedo l'ora che Claudia sia la mamma dei miei figli e di avere un marmocchio che gira per casa", aveva continuato Lorenzo Riccardi.
"Tutto questo non me lo sarei mai immaginato, perché, prima di conoscere Claudia, ero una persona completamente diversa: non avevo orari, ed ero molto libertino. Lei mi ha cambiato tanto, e in meglio; con il tempo siamo diventati una cosa unica. Qualsiasi cosa facciamo la facciamo insieme", aveva raccontato Lorenzo.