Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
06 gennaio 2024

Lorella Cuccarini: "Mia figlia Chiara è libera di amare chi vuole"

L'insegnante di Amici commenta a Verissimo le parole della figlia Chiara che sui social aveva detto: "Potrei innamorarmi di un ragazzo, così come di una ragazza"

Condividi:

Lorella Cuccarini commenta a Verissimo le parole della figlia Chiara che sui social aveva detto: "Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale, potrei innamorarmi di un ragazzo, così come di una ragazza". "Ha semplicemente detto di essere una ragazza aperta, libera di potersi innamorare sia di un ragazzo sia di una ragazza. Ho apprezzato questa sincerità", afferma l'insegnante di Amici. E aggiunge: "I nostri ragazzi sono cresciuti in un ambiente in cui sono liberi di essere quello che vogliono". "Quello che speriamo per i nostri figli è semplicemente che siano felici. Mi auguro solo che siano felici", conclude Lorella Cuccarini.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.