Lorella Cuccarini, la foto con tutti i figli: "Una bellissima storia d'amore"
"Questi siamo noi, grata alla vita", ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram a corredo di uno scatto con i quattro figli avuti con il marito Silvio Testi
Lorella Cuccarini ha condiviso su Instagram una foto con i suoi quattro figli avuti con il marito Silvio Testi: Sara, nata il 4 agosto del 1994, Giovanni, il secondogenito venuto alla luce il 19 settembre del 1996, e i gemelli Chiara e Giorgio, nati il 2 maggio del 2000. "Questi siamo noi... La foto racconta una bellissima storia d'amore: quella con i miei figli. Grata alla vita", ha scritto Lorella Cucccarini, 57 anni, aggiungendo un cuore, a corredo dello scatto, che Patrizia Pellegrino ha commentato: "Sono fantastici, complimenti di cuore".
Lorella Cuccarini e il rapporto con i figli
La foto condivisa da Lorella Cuccarini è stata scattata dal fotografo Claudio Porcarelli in occasione di un'intervista rilasciata a luglio dall'insegnante di Amici al settimanale Gente, nella quale aveva parlato del suo rapporto con i figli. "Ogni giorno i miei figli mi danno uno slancio e una spinta unici. Con loro torno ragazza. Ora sono grandi, ma ogni tanto ritrovo nei loro sguardi le espressioni di quando erano piccoli. Poi penso al percorso, a quanta strada abbiamo fatto insieme, e mi emoziono", aveva detto Lorella. A proposito della primogenita aveva raccontato: "Sara ha 28 anni, è molto esigente, tenace, precisa, riservata ma curiosa e ha mille interessi. Mi ritrovo molto in lei quando avevo la sua età. Ha studiato Hospitality Management all'università, ma forse non è quella la sua strada. Ha lavorato con il padre nel backstage delle trasmissioni tv ed è bravissima nella programmazione". Parlando, invece, del secondogenito, Lorella Cuccarini aveva detto: "Giovanni ha 26 anni, è un leader, socievole ed empatico. Ha studiato in una facoltà che mixa Economia e Filosofia, ha fatto un master, si cimenta in tante cose, e sogna di creare, lavorare in proprio". A proposito dei gemelli, invece, l'insegnante di canto di Amici aveva raccontato: "Chiara e Giorgio si sono laureati in Business Administration. Chiara è indirizzata verso il social media marketing e sta iniziando a lavorare per conto suo. Giorgio, invece, per carattere e attitudini, somiglia molto al padre: è riservato, timido, creativo, adora la musica e lavora nella produzione musicale. Lui cura le musiche del mio canale YouTube, mentre Chiara è diventata la mia social media manager. È bello confrontarsi e condividere le esperienze lavorative con loro". Parlando delle figlie, Lorella aveva aggiunto: "Chiara è quella che mi somiglia di più, mentre Sara si è fatta un caschetto strepitoso e ha un fisico scolpito dalla pole dance". "I miei figli sono molto orgogliosi del lavoro che faccio. Certo, quando ho iniziato il mio percorso ad Amici, prima come coach di ballo e poi di canto, mi stuzzicavano. Mi dicevano: Adesso hai altri 'figli' di cui occuparti, riferendosi ai ragazzi della mia squadra, perché vedevano quanto mi ci dedicavo". E parlando dell'educazione data ai figli, Lorella Cuccarini aveva aggiunto: "Non sono una mamma amica, ma una mamma e basta... con regole da rispettare, con dei no detti per il loro bene, soprattutto quando erano piccoli, seguendoli in ogni passaggio. Con loro ho fatto tesoro degli insegnamenti di mia madre, seria, rigorosa, equilibrata, ma ho aggiunto un po' di abbracci, che per me non sono stati molto frequenti".
Lorella Cuccarini e la sua famiglia
"Quando pensavo al futuro, sognavo di creare una famiglia bella, numerosa, ma soprattutto unita. Quella che non ho avuto io, perché papà era la figura che mancava nel mio puzzle affettivo", aveva aggiunto Lorella Cuccarini. "I miei genitori si sono separati quando avevo 10 anni, sono stata cresciuta da mia madre insieme a mia sorella e mio fratello... avrei potuto perdere la fiducia nella famiglia, la speranza di poterne avere una mia, ma in me si è verificato l'opposto, si è rafforzato il desiderio. Ma anche quando sognavo a occhi aperti, non arrivavo a immaginarne una così, la reputavo irraggiungibile. Mi sento appagata, grata e fortunata", aveva continuato l'insegnante di Amici. E parlando del suo rapporto con il marito Silvio Testi, all'anagrafe Silvio Capitta, con il quale il 3 agosto ha festeggiato 31 anni di matrimonio, Lorella aveva raccontato: "Quel giorno ci siamo fatti una promessa che tutt'oggi onoriamo, alimentandola con l'amore tra noi, con l'amore per i ragazzi e con sogni condivisi".
Lorella Cuccarini e l'amore per i figli condiviso a Verissimo
Lorella Cuccarini, ospite a Verissimo lo scorso novembre, aveva parlato dell'amore per i figli. "Non li ho programmati... quindi, quando sono arrivati, sono stati una sorpresa, ho dovuto riorganizzare tutto. Ho sempre pensato che i figli fossero una benedizione, poi alla fine si sistema tutto. Se non ci fossero la mia vita sarebbe molto diversa. Non si può vivere di solo lavoro". "Io e Silvio non siamo più i fidanzatini di trenta anni fa, ma ci lega un amore profondo, i progetti, i nostri figli. Il nostro è un amore che si è rafforzato negli anni. E il meglio deve ancora venire", aveva raccontato, sempre a Verissimo, Lorella Cuccarini, che a giugno aveva condiviso su Instagram un tenero scatto con il pronipote Giacomo, a corredo del quale aveva scritto: "Prove tecniche per diventare nonna".