Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOCIAL
28 marzo 2024

"Attenti a quei due", Lorella Cuccarini e Emanuel Lo scherzano insieme

In una storia su Instagram, i due professori della scuola di Amici scherzano e ridono insieme: "Dove stiamo andando?"

Condividi:
Emanuel Lo e Lorella Cuccarini

"Cuccarini-Lo". Questo è il nome della squadra di professori del serale di Amici formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Anche quest'anno, la cantante e il coreografo si sono esibiti durante la prima puntata del serale di Amici nel guanto di sfida dei prof.

Mentre Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno ballato sulla colonna sonora del film Barbie e Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno scelto Crocodile rock, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo si sono esibiti sulle note di Stayin' alive dei Bee Gees.

Nelle storie di Instagram, Lorella Cuccarini pubblica un video mentre scherza con il suo compagno di squadra. "Dove stiamo andando? Attenti a quei due", dichiara sorridente la cantante.

Staranno andando a provare la nuova coreografia per la prossima puntata del serale di Amici?

Lorella Cuccarini racconta il Festival di Sanremo a Verissimo

Nella puntata del 25 febbraio 2024 di Verissimo, Lorella Cuccarini aveva raccontato la gioia per la vittoria al Festival di Sanremo di Angelina Mango, che ad Amici era una sua allieva.

Nel 2024, Lorella Cuccarini è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo durante la serata delle cover e dei duetti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.