Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Danza
28 giugno 2021

Lorella Cuccarini, l'abbraccio con Alessandro Cavallo ed Elena D'Amario

L'insegnante di danza di Amici ha condiviso un tenero scatto con il suo ex allievo e la sua assistente coreografa

Condividi:

Lorella Cuccarini ha condiviso su Instagram lo scatto di un tenero abbraccio con il suo ex allievo Alessandro Cavallo, ballerino finalista di Amici, e la sua assistente coreografa e ballerina professionista Elena D'Amario. Il trio si trovava a Bari, in Puglia, in occasione dei Magna Grecia Awards, di cui Lorella è stata madrina d'eccezione. "È sempre bellissimo ritrovarsi", ha scritto Lorella Cuccarini a corredo dell'immagine con Elena e Alessandro, che ha commentato con l'emoticon di un cuore. Tra i tanti commenti al post anche quello di un'altra sua ex allieva, la ballerina Rosa Di Grazia, che ha pubblicato tre cuori.

Alessandro Cavallo, che nella fase serale del programma aveva fatto parte del team CuccArisa, guidato da Lorella Cuccarini e da Arisa, nel corso dell'evento ha ricevuto un Magna Grecia Award per le sue doti artistiche, e ha condiviso su Instagram una foto con il premio in mano e lo stesso scatto pubblicato dalla sua ex insegnante: "Grazie per questo riconoscimento che prendo come un in bocca al lupo e un grande stimolo per continuare a inseguire i miei sogni. Non potevo essere più felice che riceverlo nella mia Puglia, con al mio fianco persone che stimo tantissimo e che hanno creduto in me fin da subito, Lorella Cuccarini ed Elena D'Amario", ha scritto a corredo delle immagini il ballerino, che nel corso della serata si è anche esibito in una coreografia proprio con Elena D'Amario.

Alessandro Cavallo lo scorso 5 giugno aveva voluto mandare un videomessaggio alla sua insegnante di danza Elena D'Amario, ospite a Verissimo - Le storie. "Ciao Elena, volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto per me. Per aver creduto in me dal primo momento; per me sei stata un punto di riferimento. Volevo ringraziarti per l'anima pura che sei, e per l'energia che doni quando danzi perché sei davvero bellissima", aveva detto il ballerino. Elena D'Amario, parlando di Alessandro, aveva racconato a Silvia Toffanin: "Lui è bravissimo, credo tanto in lui. È un ragazzo all'antica. Lo definisco un giovane fiore con vecchi valori. Ci mette tanta passione, super versatile. L'aver potuto lavorare con lui, è stato uno scambio continuo". Di recente Lorella Cuccarini aveva rivisto anche Rosa Di Grazia, e aveva condiviso su Instagram la foto di un dolce abbraccio con la ballerina, a corredo della quale aveva scritto: "Mamma Chioccia e la sua pulcina". Il post era stato commentato con un cuore anche da Elena D'Amario, che durante il programma era intervenuta in difesa di Rosa con la maestra Alessandra Celentano, che non apprezzava particolarmente la ballerina. Lorella Cuccarini, che nel corso della trasmissione ha sempre difeso i ballerini del suo team dalle critiche ricevute da Alessandra Celentano, ospite con Arisa a Verissimo lo scorso aprile, in collegamento dallo studio di Amici, aveva parlato dei suoi allievi: "Provo rispetto per questi ragazzi; ci troviamo di fronte a dei giovani che inseguono un sogno e che noi dobbiamo accompagnare nel loro percorso, e quindi siamo anche protettive con loro". Rivivi, nel video sotto, l'intervista di Lorella Cuccarini e Arisa a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.