Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
02 novembre 2021

Lorella Boccia al marito e alla figlia Luce Althea: "Vi amo"

La ballerina ha condiviso nelle storie di Instagram una foto della manina della figlia stretta a quella del marito Niccolò Presta

Condividi:

Lorella Boccia - che lo scorso 20 ottobre ha accolto Luce Althea, la primogenita avuta con il marito Niccolò Presta - ha condiviso nelle storie di Instagram un dolcissimo scatto della manina della piccola stretta a quel del neopapà. "Vi amo", ha scritto la ballerina e conduttrice a corredo della tenera foto pubblicata sul suo profilo Instagram dal marito, che, invece, ha scritto: "La stretta di mano più importante della mia vita". La ballerina, sempre nelle storie di Instagram, ha poi raccontato: "Oggi Niccolò è tornato al lavoro ed è stato un colpo, ho sentito proprio la sensazione di vuoto. Sono stati dieci giorni intensi, in cui lui è stato superpresente, quindi adesso è un po' strano, ma penso che sia normale, è giusto ricominicare. Dico solo che la sua presenza mi faceva sentire ancora più tranquilla". Lorella Boccia di recente aveva condiviso anche il primo scatto con la figlia: "Penso a cosa poter scrivere di questa foto, e non riesco a trovare le parole giuste. Dovrebbero inventarne di nuove per esprimere tutte le emozioni che provo... Amore", aveva scritto la ballerina a corredo della foto.

Lorella Boccia e Niccolò Presta - che sono convolati a nozze il primo giugno del 2019 - avevano dato l'annuncio della nascita della primogenita condividendo su Instagram una foto dall'ospedale. La ballerina aveva poi pubblicato anche un video del ritorno a casa con la famiglia al completo: "Tornando a casa, questa volta in tre", aveva scritto Lorella Boccia a corredo del filmato girato in macchina. Di recente, nelle storie di Instagram, la ballerina aveva parlato anche del post parto: "È stata una settimana infernale, dolori lancinanti ma sto molto meglio adesso". E a proposito della figlia aveva aggiunto: "Ho fatto un capolavoro". Lorella Boccia, ospite a Verissimo lo scorso maggio, aveva raccontato come aveva dato al marito l'annuncio della sua gravidanza: "A Niccolò l'ho detto allo stesso modo in cui la sua mamma disse al suo papà, Lucio, che aspettava un figlio. Lucio mi raccontò questo aneddoto, durante una vacanza. Lui parla spesso di Emanuela, la mamma di Niccolò, che non c'è più e che purtroppo non avuto modo di conoscere". "Mio marito Niccolò voleva una femminuccia, mi ha costretto da subito a parlare alla pancia al femminile. Lui è felicissimo di diventare papà, ha gli occhi lucidi", aveva poi svelato la ballerina. Rivivi, nel video sotto, i momenti salienti dell'intervista a Lorella Boccia a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.