Loredana Bertè, il video dopo l'operazione: "Posso iniziare la terapia riabilitativa"
"Presto potrò tornare sul palco con il mio tour estivo, vi aspetto tutti a luglio con le prime date", ha raccontato sui social la cantante
Loredana Bertè, che ad aprile aveva fatto sapere di doversi sottoporre a un intervento, ha condiviso sui social un video dopo l'operazione. "Sono all'ospedale San Raffaele, sono appena uscita dalla visita di controllo. Il chirurgo mi ha detto che finalmente posso iniziare la terapia riabilitativa. Iniziare la terapia è una cosa fondamentale per poter fare il tour. Vi aspetto a luglio in tutta Italia. Vi prego, venite tutti", ha raccontato Loredana Bertè. "Finalmente ho il via libera per la riabilitazione, quindi presto potrò tornare sul palco con il Manifesto Summer Tour. Vi aspetto tutti a luglio con le prime date, non mancate! Un bacio", ha aggiunto nella didascalia del post la cantante, che di recente, in alcuni post su Instagram, aveva parlato delle sue condizioni di salute, dopo l'intervento.
Loredana Bertè parla dell'intervento
"L'intervento è andato bene e sono in convalescenza. Non vedo l'ora di tornare sul palco con la mia super band ed il mio grande staff che amo follemente. Ci vedremo quest'estate con il Manifesto Summer Tour. Anche voi mi mancate tanto e mi manca tanto il palco. Non vedo l'ora di ritornarci. Vi amo", aveva scritto Loredana Bertè a corredo di un video in cui i fan le avevano dimostrato il loro sostegno. La cantante aveva poi fornito alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: "Io mi sto riprendendo, non vedo l'ora di tornare sul palco e di rivedervi. Ho approfittato di questa pausa forzata per ascoltare un po' di musica. Ho riascoltato i grandi classici e scoperto nuovi talenti. La musica è sempre una grande fonte di ispirazione per me. Ci vediamo presto, un bacio!" Ad annunciare che Loredana Bertè si sarebbe dovuta sottoporre a un'operazione, era stato lo staff della cantante ad aprile: "Loredana non è in pericolo di vita e ce l'ha messa tutta per essere con voi ma il dolore fisico è troppo forte e non le consente tutti gli sforzi inerenti viaggi e concerti. Spera di rivedervi presto, più in forma di prima".
Loredana Bertè a Verissimo: "Il palco è la mia valvola di sfogo"
Ospite a Verissimo, Loredana Bertè aveva ripercorso la sua straordinaria carriera, e aveva parlato delle emozioni vissute durante i suoi concerti. "Il palco è la mia valvola di sfogo, per me è come andare dall'analista, perché lì ritrovo la grinta, la curiosità e la voglia di cantare per tanta gente che so che mi ama", aveva raccontato a Silvia Toffanin la cantante, che aveva ricevuto il Disco di Platino per la sua hit Non sono una signora, a 40 anni dall'uscita del brano, e il Disco D'oro per il suo album Manifesto.