Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
09 maggio 2023

Lola Ponce, la dedica al marito Aaron Diaz: "L'eternità è con te"

"Se c'è una cosa più bella dell'amore è solo l'eternità con te", ha scritto la cantante sui social al marito, con il quale ha avuto due figlie

Condividi:
Instagram @lolaponce

Lola Ponce ha condiviso su Instagram alcuni scatti con il marito Aaron Diaz, accompagnati da una romantica dedica. "Cosa c'è di più bello dell'amore? L'eternità con te", ha scritto la cantante, 44 anni a giugno, aggiungendo un cuore e il simbolo dell'infinito a corredo delle foto al tramonto con l'attore, cantante e modello messicano di 41 anni, con il quale ha avuto due figlie: Erin, 10 anni, e Regina, 9 ad agosto.

Lola Ponce a Verissimo: "Aaron Diaz è il mio amore eterno"

Lola Ponce e Aaron Diaz vivono un'intensa storia d'amore da dodici anni, nata sul set di una soap opera: "Ci siamo conosciuti nel 2011 sul set della soap opera El Talisman. Per me Aaron è l'amore eterno", aveva racconato Lola Ponce, ospite a Verissimo con il marito. "Ci siamo sposati tante volte. La prima volta eravamo a Miami e lui mi ha detto: Oggi ci sposiamo, e siamo corsi a farlo. Pioveva, mi ricordo di aver pensato Sposa bagnata, sposa fortunata", aveva aggiunto la cantante, che era convolata a nozze con Aaron Diaz anche in Marocco nel 2015 con una cerimonia intima, quando erano già genitori della primogenita Erin, nata a febbraio del 2013. "Noi ci sposiamo ogni giorno", le aveva fatto eco il marito. "L'amore deve essere una fiamma che non si spegne mai e non bisogna mai dare le cose per scontato. Ci dobbiamo innamorare tutti i giorni un po' di più", aveva aggiunto Lola Ponce, che con Aaron Diaz ad agosto del 2014 ha avuto anche la secondogenita Regina: "In casa mia ho le tre donne più belle del mondo", aveva raccontato il cantante e attore, che con la moglie aveva ricevuto un dolce videomessaggio delle figlie. Lola Ponce, all'anagrafe Paola Fabiana Ponce, parlando della sua famiglia e della sua carriera di cantante, aveva aggiunto: "Porto sempre con me mio marito e le nostre bambine. Non riesco a essere completamente felice se non li ho al mio fianco. Casa è dove si trova il mio cuore, la mia anima, quindi con la mia famiglia. Quando c'è l'amore si può organizzare tutto, ci divertiamo tanto insieme".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.