Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
18 luglio 2023

Lindsay Lohan è diventata mamma per la prima volta

“Lindsay Lohan e suo marito Bader Shammas hanno dato il benvenuto al figlio Luai", ha dichiarato il portavoce dell'attrice

Condividi:
Lindsay Lohan è diventata mamma per la prima volta
Instagram @lindsaylohan

Lindsay Lohan è diventata mamma per la prima volta a 37 anni: l'attrice, che aveva annunciato la sua gravidanza a marzo, ha accolto il primogenito con il marito Bader Shammas. A dare la notizia è stato un portavoce di Lindsay Lohan, che ha raccontato a People: "Lindsay Lohan e suo marito Bader Shammas hanno dato il benvenuto a un figlio bellissimo e sano di nome Luai. La famiglia è al settimo cielo e innamorata". Il portavoce dell'attrice ha raccontato che Luai è nato a Dubai, la città degli Emirati Arabi Uniti in cui l'attrice e il finanziere si sono incontrati per la prima volta nel 2018, e nella quale risiedono da tempo. Il portavoce dell'attrice ha rivelato anche il significato del nome scelto del primogenito della coppia, spiegando che Luai in arabo significa "scudo" o "protettore", Dina Lohan, madre dell'attrice, ha rivelato al magazine che il parto è avvenuto con due giorni di anticipo rispetto a quanto programmato: "Sto partendo ora per Dubai, il mio nipotino è arrivato due giorni prima, sono al settimo cielo". Aliana Lohan, sorella minore dell'attrice, invece, ha raccontato: "Sono davvero felice per mia sorella. Lei è un angelo sceso in terra, è una delle persone più gentili, umili, brillanti e di talento che conosca". "Bei momenti, sono così grata per tutte le persone meravigliose della mia vita!", aveva scritto ad aprile sui social Lindsay Lohan a corredo delle prime foto con il pancione e di alcune immagini del baby shower per il nascituro, in cui era immortalata anche con la mamma Dina e la sorella Aliana.

Lindsay Lohan è diventata mamma per la prima volta
Instagram @lindsaylohan

Lindsay Lohan e Bader Shammas, la storia d'amore e le emozioni di diventare genitori

Lindsay Lohan e Bader Shammas avevano annunciato il fidanzamento a novembre del 2021, dopo tre anni dal loro primo incontro: "Il mio amore, la mia vita, la mia famiglia, il mio futuro", aveva scritto l'attrice a corredo di una foto con il banchiere di origini arabe in cui mostrava l'anello. La coppia è convolata a nozze nel 2022 e lo scorso aprile hanno festeggiato sui social il loro primo anniversario di matrimonio. Lindsay Lohan a marzo aveva annunciato la sua prima gravidanza con un post su Instagram: "Siamo benedetti ed emozionati!", aveva scritto l'attrice, condividendo la foto di una tutina da bebè con la scritta "coming soon". "Siamo super emozionati per l'arrivo del nuovo membro della nostra famiglia e non vediamo l'ora di scoprire questo nuovo capitolo della nostra vita!", avevano dichiarato in un'intervista Lindsay Lohan e Bader Shammas, senza svelare il sesso del nascituro. "Non vedo l'ora di vedere quali sensazioni si provano a essere a mamma. Ora sto vivendo un'emozione travolgente", aveva aggiunto a giugno al magazine Allure la cantante, che nel 2014 aveva vissuto il dolore di un aborto spontaneo. "Ho perso un bambino. Ho avuto un aborto spontaneo durante le due settimane di pausa che ho preso dal set. È una storia molto lunga", aveva raccontato l'attrice nell'ultima puntata della docuserie ispirata alla sua vita dal titolo Lindsay.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.