Lindsay Lohan, gli auguri di compleanno al figlio Luai: "Il mio cuore, il mio tutto"
L'attrice ha scritto una dolce dedica per il primo compleanno del figlio
Lindsay Lohan ha festeggiato il primo compleanno del figlio Luai, nato il 17 luglio 2023 e avuto con il banchiere Bader Shammas.
"Buon compleanno al mio Luai - ha scritto l'attrice su Instagram condividendo le foto di una torta e di alcuni alcuni dolcetti - Hai un anno! Ti amo più di ogni altra cosa al mondo. Mio figlio, il mio bambino, il mio cuore, il mio tutto. Ti amo sempre, per sempre e oltre!".
Il compleanno di Luai cade due settimane dopo quello di mamma Lindsay. L'attrice, infatti, ha compiuto 38 anni lo scorso 2 luglio. In quell'occasione ha postato un selfie per ringraziare tutti i fan che le hanno dedicato un pensiero nel suo giorno speciale.
"Grata per ogni momento e di apprezzare ogni secondo di ogni giorno tutte le cose belle che la vita ha da offrire - ha scritto l'artista nel copy che accompagna il post - Mi sento benedetta. Grazie per tutti i bellissimi auguri di compleanno."
Dal 2 luglio 2022 Lindsay Lohan è sposata con il banchiere di origine araba Bader Shammas e risiete stabilmente a Dubai, città dove è nato anche il figlio della coppia.