Lily Collins è diventata mamma
L'attrice e il marito Charlie McDowell hanno avuto una bambina con maternità surrogata
Lily Collins è diventata mamma. L'attrice e il marito Charlie McDowell hanno avuto una bambina con maternità surrogata. "Benvenuta al centro del nostro mondo, Tove Jane McDowell. Le parole non potranno mai esprimere la nostra infinita gratitudine per la nostra incredibile madre surrogata e per tutti coloro che ci hanno aiutato lungo il cammino. Ti amiamo fino alla luna e ritorno", ha scritto Lily Collins, 35 anni, pubblicando il primo scatto della figlia.
Nei commenti al post Charlie McDowell ha aggiunto: "Grazie per tutti i gentili messaggi e per l’amore. Siamo felicissimi e immensamente grati". Il regista, 41 anni, si è poi rivolto a coloro che hanno criticato la scelta della maternità surrogata: "Per quanto riguarda i messaggi poco gentili sulla maternità surrogata e sul nostro percorso per avere un bambino: va bene non essere esperti di surrogacy. Va bene non sapere perché qualcuno potrebbe aver bisogno di una surrogata per avere un figlio. Va bene non conoscere le motivazioni di una madre surrogata, indipendentemente da ciò che si presume. E va bene anche dedicare meno tempo a diffondere parole di odio nel mondo, specialmente quando si tratta di una bellissima bambina che ha portato tanto amore nella vita delle persone".
Legati dal 2019, Lily Collins e Charlie McDowell si sono sposati nel 2021 in Colorado. "Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto non voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l'uno dell'altro, per sempre. Ti amo oltre ogni cosa. Non sono mai stata più felice di così", aveva scritto la protagonista della serie tv Emily In Paris pubblicando alcuni scatti del matrimonio.