Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
13 febbraio 2023

Levante, la dedica alla figlia per il primo compleanno: ”Ho il cuore in fiamme per te”

A un anno dalla nascita di Alma Futura, la cantante scrive: "Grazie della vita"

Condividi:
Levante, la dedica alla figlia per il primo compleanno: ”Ho il cuore in fiamme per te”
Instagram @levanteofficial

"Buon primo compleanno Alma F.". Levante pubblica sui social una dolce foto mentre allatta sua figlia Alma Futura, nata il 13 febbraio dello scorso anno. "La mamma era un po’ ingenua tempo fa, ti aveva scritto ti darò il mondo… e invece sei stata tu a darmelo. Grazie della vita. Ho il cuore in fiamme per te", scrive la cantante del brano Vivo sul suo profilo. Levante aveva annunciato la sua nascita sempre su Instagram: "Alma Futura, anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e un'amazzone) fortunata. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio".

Nella canzone Vivo portata al Festival di Sanremo, Levante racconta la maternità e la depressione post-partum. "Il post parto per me è stato un momento buio e di grande solitudine, quella che io ho definito una 'solitudine della maternità', che è inevitabile, perché fai i conti con la vita di un bambino che dipende da te, una cosa stupenda e di grande gioia, ma questa fase di gioia si alterna a dei momenti di buio molto profondo, in cui le donne hanno bisogno di non essere lasciate sole... dopo il parto abbiamo bisogno di supporto" aveva detto in un'intervista a Grazia la cantante, che nella sua vita ha affrontato momenti difficili: dalla morte del padre, quando aveva solo nove anni, alla recente scomparsa dell'amata nonna Rosalia.

Levante, la dedica alla figlia per il primo compleanno: ”Ho il cuore in fiamme per te”
Instagram @levanteofficial

Levante e l'amore per Pietro Palumbo

Alma è figlia di Levante e Pietro Palumbo, l'avvocato di 36 anni al quale è legata dal 2018: "Io ho avuto la fortuna di avere accanto un uomo favoloso: dei due è lui il genitore migliore, quello paziente, lucido, che riesce a non farsi buttare giù dalla stanchezza. Mi ha dato una grande forza. A un certo punto mi ha anche detto: Claudia, potessi allattare io... ma è il tuo corpo a doverlo fare. Fallo e resisti". Parlando della sua famiglia e di una possibile futura gravidanza, la cantante ha raccontato: "Tre è un numero perfetto: io, Alma e Pietro stiamo bene così. Viaggiamo molto: l'abbiamo già portata ovunque, anche a New York. La nostra vita non cambierà".

Nel video sotto, la maternità raccontata dalle vip.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.