Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
27 maggio 2024

Lazza e Greta Orsingher svelano il sesso del loro bebè

La coppia ha organizzato un gender reveal party per annunciare il sesso del primogenito

Condividi:
Instagram @greta.orsingher

Lazza, in attesa del primo figlio con la compagna Greta Orsingher, ha svelato il sesso del bebè.

La coppia per l'occasione ha organizzato un gender reveal party e Greta Orsingher ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcuni momenti dell'evento.

Tra tanti palloncini rosa e orsacchiotti con fiocchi rosa e azzurri al collo, durante la festa per il nascituro si è alzata in cielo una scia di colore azzurro, a rivelare che il primo figlio della coppia sarà un maschietto. "Meloncino blu", ha scritto un'amica di Greta nelle sue storie su Instagram.

Lazza e Greta Orsingher, l'annuncio dell'attesa del primo figlio

"Minizzala": con questa parola Lazza, all'anagrafe Jacopo Lazzarini, di recente aveva annunciato su Instagram l'attesa del primo figlio.

Il cantante, 30 anni ad agosto, per rendere pubblica la gravidanza della compagna, aveva condiviso alcuni scatti e un video insieme a Greta Orsingher: nella prima foto Lazza abbracciava Greta, tenendo le mani sopra il pancione. Il rapper aveva pubblicato anche un video durante un'ecografia del nascituro e un test di gravidanza positivo.

Lazza e Greta Orsingher hanno ufficializzato la loro storia d'amore all'inizio del 2024 dopo la fine della relazione tra il cantante e la modella Debora Oggioni, terminata dopo tre anni alla fine del 2023.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.