Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
03 aprile 2024

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, i dolci momenti con i figli

"Amori di papà, li amo": il calciatore condivide sui social alcuni scatti con la moglie e i figli Nina e Theo

Condividi:
Foto Instagram @lautaromartinez e @agus.gandolfo

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo hanno condiviso sui social alcuni dolci momenti con i figli Nina e Theo.

"Amori di papà, li amo", ha scritto il calciatore dell'Inter e della Nazionale Argentina, aggiungendo un cuore a corredo di una foto con la moglie e i figli.

"Giorno libero da papà e picnic al parco", ha scritto, invece, Agustina Gandolfo, condividendo su Instagram altre immagini di famiglia accompagnate da un cuore.

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, l’amore per i figli

Foto Instagram @lautaromartinez e @agus.gandolfo

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sono sposati da quasi un anno, ma sono legati dal 2018. Nel 2021 hanno coronato il loro amore con la nascita della figlia Nina e ad agosto del 2023 anno sono diventati genitori di Theo.

"Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felici di tenerti tra le braccia. La tua sorellina è a casa e aspetta di riempirti di amore. Ora siamo quattro, benvenuto Theo ti amiamo", aveva scritto il calciatore su Instagram.

"Ti auguro di continuare a crescere insieme al tuo fratellino con quel bel sorriso che ti caratterizza e tutto l'amore che ci dai giorno per giorno. Ti amo con tutto il mio cuore, papà sarà sempre al tuo fianco", aveva scritto, invece, a febbraio, in occasione del terzo compleanno della primogenita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.