Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
24 aprile 2025

Laura Pausini svela il segreto del suo dimagrimento

La cantante ha pubblicato degli scatti al mare e ha svelato il segreto della sua nuova forma fisica: "Non ho fatto punture e non ho usato i metodi che vanno di moda oggi per dimagrire velocemente"

Condividi:
laura pausini

Laura Pausini ha trascorso qualche giorno di relax. La cantante, 50 anni, ha pubblicato sui social degli scatti al mare, sorridente. E alcuni utenti hanno notato un cambiamento nella sua forma fisica. È stata Laura Pausini stessa a svelare il segreto dell'evidente dimagrimento.

"Ho iniziato una dieta con un dietologo ad aprile scorso. Ho mangiato da sola per 5 mesi pesando tutto e non sgarrando mai. Ho iniziato a fare ginnastica 3 volte alla settimana per un anno intero e ho fatto un tour che mi portava 3 ore ogni sera sul palco dove non mi risparmiavo fisicamente. Andavo una volta al mese a pesarmi per cercare di capire se ciò che stavo facendo funzionava", ha spiegato in un commento sotto al post.

pausini post social

"Ho continuato, con fatica e costanza. Con volontà di togliermi di dosso i chili che non mi facevano stare serena sul palco e fuori. Non ho fatto punture e non ho usato i metodi che vanno di moda oggi per dimagrire velocemente nonostante tutti me lo consigliassero e, a proposito di questo, non sono un medico, ma prima di mettere nel corpo qualcosa io preferisco conoscere le possibili controindicazioni", ha aggiunto Laura Pausini.

La cantante ha concluso: "Per perdere chili (a me per lo meno) ci vogliono soprattutto volontà e sacrificio e se lo si fa senza fretta anche la pelle e il buon umore ne traggono beneficio".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.