Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lo scatto
20 maggio 2023

Laura Pausini, la foto dei genitori che puliscono Solarolo dopo l’alluvione

La cantante Laura Pausini ha condiviso uno scatto dei suoi genitori dopo il forte maltempo che ha colpito la sua regione: "Grazie per averci insegnato a non arrenderci. Mai"

Condividi:

"Mamma e Babbo. 75+78": Laura Pausini pubblica sui social uno scatto dei suoi genitori Fabrizio Pausini e Gianna Ballardini che puliscono il fango a Solarolo, in provincia di Ravenna, colpita dalla forte alluvione dei giorni scorsi. La cantante dedica ai genitori tenere parole: "L’esempio di una vita. Grazie per averci insegnato a non arrenderci. Mai". In questi giorni Laura Pausini ha spesso dedicato pensieri alla sua regione, l'Emilia Romagna, in ginocchio a causa del maltempo. In un post, Laura Pausini aveva pubblicato alcuni scatti tra cui quello della sua compagna di scuola: "Questa è Elisa la mia amica e compagna di scuola, e questa è la mia Solarolo. Ma oggi sono così tanti paesi e città dell’Emilia Romagna". "Tantissimi stanno aiutando, e molti, come me, vorrebbero aiutare ma si sentono impotenti perché dobbiamo giustamente lasciare che siano le forze dell’ordine a gestire tutto, come ci è stato chiesto. Ci sarà da ricostruire, riportare in vita speranza e case. Stiamo uniti anche da lontano. Io vi terrò aggiornati come posso. Anche io come tanti di voi sono in attesa di comunicare con parenti e amici. Anche io come tanti di voi ho la mia casa e il mio fan club completamente allagati. Forza Romagna terra mia. Ti amo", aveva scritto Laura Pausini.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.