Laura Chiatti allo stadio con Marco Bocci e i figli
L'attrice ha condiviso su Instagram uno scatto allo stadio con il marito e i loro figli Enea e Pablo
![Laura Chiatti allo stadio con Marco Bocci e i figli Laura Chiatti allo stadio con Marco Bocci e i figli](https://static-cloud.mediaset.net/ctf/assets/300p17pg01ig/n32651_0/8c5a016f4e350ebb4ba3645430702927/laura-chiatti-allo-stadio-con-la-famiglia_C_1_article_32651_0_paragraph_image.jpg)
Laura Chiatti, 40 anni a luglio, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con il marito Marco Bocci e i loro figli Enea, 7 anni, e Pablo, 6 a luglio, allo Juventus Stadium di Torino, dove ha assistito con la sua famiglia al match tra Juventus e Inter. "La partita di pallone", ha scritto l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo della foto in cui il primogenito indossa la sciarpa della Juventus, che è stata sconfitta dall'Inter. "I bambini, il senso di ogni respiro", ha poi aggiunto nelle sue storie, a corredo di un'altra immagine dei figli. "Se vuoi cambiare il mondo, vai a casa e ama la tua famiglia", aveva scritto di recente Laura Chiatti a corredo di un'altra foto con il marito e i figli, dedicando loro una frase di Madre Teresa di Calcutta, che Marco Bocci aveva commentato con alcuni cuori. Laura Chiatti e Marco Bocci, la storia d'amore Laura Chiatti e Marco Bocci - che condividono spesso dolci momenti sui social - vivono un'intensa storia d'amore dal 2014, e sono convolati a nozze il 5 luglio dello stesso anno a Perugia, per poi coronare il loro amore nel 2015 con la nascita di Enea, e l'anno seguente con quella di Pablo. Lo scorso agosto l'attore aveva compiuto 43 anni e la moglie gli aveva dedicato tenere parole sui social. "Il nostro papà è ciò che vogliamo diventare, perché nessuno come lui può insegnarci ad amare. Auguri pieni di felicità, che ogni tuo sogno possa diventare realtà", aveva scritto Laura Chiatti a corredo di una foto dei figli.
Laura Chiatti e l'amore per la sua famiglia
Laura Chiatti, ospite a Verissimo il 6 marzo, aveva parlato a Silvia Toffanin dell'amore per il marito e i figli. "In questi ultimi due anni, a causa della pandemia, siamo stati tutti fermi e ne ho approfittato per stare con i miei bambini, in famiglia. Loro sono la mia priorità, la cosa più bella della mia vita. Io vivo con loro in Umbria e ho scelto si seguirli e di prendermene cura in prima persona, perché non amo delegare, e ho sempre scelto lavori che potessero prendermi meno tempo", aveva detto l'attrice, che di recente è stata protagonista della fiction di Canale 5 Più forti del destino. Chiatti, parlando di Marco Bocci, aveva poi aggiunto: "Marco mi aiuta parecchio nei momenti difficili, perché è razionale e mi incoraggia sempre. Lui è la mia parte più determinata. Lo ringrazio sempre, perché ha una visione molto più ampia e mi sa dare consigli".