Lance Bass e il marito Michael Turchin sono diventati genitori
"Non riesco a esprimere quanto amore provo", ha scritto il cantante, annunciando la nascita dei figli avuti con il marito tramite madre surrogata
Lance Bass, 42 anni, ex cantante degli NSYNC, e il marito Michael Turchin, 34, hanno annunciato su Instagram la nascita dei loro primi figli, i gemelli Violet Betty e Alexander James, avuti tramite madre surrogata il 13 ottobre. "Sono arrivati i cuccioli di drago! Non riesco a esprimere quanto amore provo in questo momento. Grazie per tutti i gentili auguri. Ha significato molto", ha scritto a corredo dei certificati di nascita dei figli il cantante, che poi ha aggiunto ironicamente: "Ora, come si cambia un pannolino?!"
Michael Turchin, invece, a corredo delle stesse foto, ha scritto sul suo profilo Instagram: "Vi presentiamo i nuovi membri della famiglia Turchin-Bass: Violet Betty e Alexander James! Sono pura perfezione. I nostri cuori sono colmi di gioia! Grazie a tutti per gli auguri". Bass - che a settembre del 2020 era stato il primo a confermare la nascita di Phineas, il secondogenito dell'ex collega Justin Timberlake avuto con la moglie Jessica Biel - aveva rivelato l'imminente arrivo dei figli lo scorso giugno a People, raccontando le difficoltà incontrate negli ultimi anni per averli, tra tentativi di maternità surrogata, trattamenti di fecondazione in vitro falliti e un aborto spontaneo. "Abbiamo sempre saputo di volere almeno due figli. Sarebbe bello avere un maschio e una femmina, solo per provare l'esperienza di crescere entrambi. Penso che sia semplicemente incredibile che la scienza sia arrivata così lontano", aveva detto il cantante. Lance Bass - che era convolato a nozze con Michael Turchin il 20 dicembre del 2014 a Los Angeles - aveva dichiarato che i figli sarebbero dovuti arrivare "all'inizio di novembre", aggiungendo: "Tuttavia sarei contento che nascessero prima di Halloween… non hanno altra scelta che amare questa festa, perché sono ossessionato da Halloween e lo adoreranno anche loro". Turchin, invece, aveva detto al magazine che non vedeva l'ora di vedere i loro figli sviluppare un forte legame tra loro. "Io adoro mia sorella, eravamo migliori amici da piccoli, e questa è stata la parte più bella della crescita. Ho sempre avuto una migliore amica con me tutto il tempo, non mi sono mai annoiato. È un rapporto davvero speciale quello tra fratelli, e sono entusiasta di poterlo vivere con i nostri figli".