Laetitia Casta è mamma per la quarta volta
La top model ha annunciato al magazine Public di aver dato alla luce a marzo Azel, il primo figlio con il marito Louis Garrel

Laetitia Casta, 43 anni, ha annunciato al magazine francese Public di aver dato alla luce Azel, suo quarto figlio, il primo avuto con il marito Louis Garrel, 38 anni a giugno. La top model, spiegando anche il significato del nome dato al bambino, ha raccontato al magazine: "Il suo nome non è stato scelto a caso, deriva da una parola ebraica, che significa nobile". Laetitia Casta, che ha vissuto la gravidanza e il parto lontana dai riflettori, avrebbe dato alla luce Azel lo scorso 21 marzo, senza mai condividere la notizia della nascita. Laetitia Casta diventa mamma per la prima volta il 19 ottobre del 2001, giorno in cui partorisce Sahteene, 19 anni, nata dall'amore con Stéphane Sednaoui. Nel 2006, dal lungo legame con Stefano Accorsi, durato dal 2003 al 2013, nasce il primogenito della coppia, Orlando, 14 anni, e nel 2009 la secondogenita Athena, 11 anni. La coppia si separa nel 2013.

Laetitia Casta conosce Louis Garrel nel 2015, quando l'attore e regista francese è già padre di Oumy, la bambina senegalese adottata nel 2009 con l'ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Laetitia e Louis si sono sposati a giugno del 2017 a Lumio, paesino della Corsica a cui l'attrice è molto legata. Laetitia Casta parlando del matrimonio con il marito, ha raccontato a Gente: "Ho finalmente superato tutte le mie paure, i miei preconcetti. Ho preso fiducia in me stessa. Amo la goffaggine di Louis, la sua vivacità, il suo ardore, la sua intelligenza. È divertente, e con lui non mi annoio mai". La top model, a proposito della maternità, nel 2019 aveva svelato a Elle Francia: "Mi definisco l'opposto di una madre egoista. I figli non li faccio per me stessa, ma li amo per quello che sono. Il mio orgoglio è vederli prendere il volo".
Laetitia Casta, ospite a Verissimo nel 2014, a seguito del suo ritorno al Festival di Sanremo dopo 15 anni, aveva raccontato a Silvia Toffanin del suo cambiamento interiore: "Oggi mi sento molto più libera. Sono cresciuta; è bello cambiare, si scoprono cose diverse. La cosa bella di invecchiare è capire cosa non ti piace più di te, e il fatto di porsi su un livello più vero e sincero. La vera bellezza è quella dell'anima".