Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il saluto
10 maggio 2021

Lady Gaga, le lacrime e il saluto a Roma: “Fiera di essere italiana”

La cantautrice e attrice ha finito le riprese "House of Gucci" e ringrazia l'Italia per l'accoglienza

Condividi:

Finite le riprese di House of Gucci, per Lady Gaga è tempo di tornare negli Stati Uniti. La cantautrice e attrice, visibilmente commossa, prima di lasciare l'Italia ha voluto salutare i fan, lasciando un mazzo di tulipani fuori dal suo albergo e salutando poi tutti in un tweet. "Desidero ringraziare tutta l'Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un Paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia", ha scritto.

E ha concluso: "Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana", scrivendo in italiano: "Ti amo". Lady Gaga ha vissuto in Italia più di due mesi per girare House of Gucci, il film di Ridley Scott che vede la star vestire i panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci condannata a 26 anni di carcere come mandante dell'omicidio del marito, ucciso nel 1995 a Milano. Nel video sotto: "Lady Gaga da regina del pop a star di Hollywood"

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.