Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA REALE
01 giugno 2021

La Regina Elisabetta cerca tre chef

C'è tempo fino all'8 giugno per candidarsi come chef di Corte. La retribuzione? Massimo 23mila euro annui, ma il prestigio è assicurato

Condividi:
La Regina Elisabetta cerca tre chef

La Regina Elisabetta II d'Inghilterra cerca tre chef, naturalmente di alto livello: uno chef de partie che dovrà gestire la brigata, e due demi chef de partie, di cui uno specializzato in pasticceria. C'è tempo fino all'8 giugno: i tre prescelti avranno come base di lavoro la residenza di Buckingham Palace ma dovranno essere in ogni momento pronti a seguire sua Maestà nelle diverse residenze, da Balmoral a Windsor. Basterà avere uno o due anni di esperienza, spiega l'annuncio di lavoro ma dimostrare grande passione per la cucina e capacità di lavorare con tutti gli ingredienti, senza limiti. Una carriera sicuramente prestigiosa e un’occupazione che fa curriculum, come già accaduto per il Royal Chef Mark Flanagan, a capo delle cucine reali e che cura personalmente il menu della Regina Elisabetta). Sulla retribuzione l'annuncio non entra nei dettagli: la media delle retribuzioni per gli ex Royal Chef di Sua Maestà si aggira attorno ai 23mila euro annui. Tra i benefit legati all’impiego, però, i pasti completamente gratis e l’alloggio - con una decurtazione dello stipendio, in tal caso.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.