Kledi Kadiu, il dolce scatto con la figlia Lea
"Un dolce ciao da noi", ha scritto il ballerino su Instagram a corredo di una tenera foto con la primogenita
Kledi Kadiu, 48 anni ad aprile, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la primogenita Lea, 6 anni, avuta con la moglie Charlotte Lazzari, 30. "Un dolce ciao da noi", ha scritto a corredo della foto il ballerino e coreografo, che lo scorso gennaio aveva fatto una vacanza a Dubai con la primogenita: "Io, Lea e il deserto sconfinato. Emozionante", aveva scritto Kledi condividendo sui social alcune foto nel deserto al tramonto con la figlia, nata a gennaio del 2016.
I figli di Kledi e Charlotte
Charlotte Lazzari - che con Kledi Kadiu lo scorso 29 agosto ha accolto anche il secondogenito Gabriel, 6 mesi - ha condiviso, invece, sul suo profilo Instagram una dolcissima foto con entrambi figli, a corredo della quale, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Tempo, rallenta. Fammi vivere questi momenti per sempre. Il mio regalo più grande. Sono una mamma felice".
La storia d'amore
Kledi e Charlotte, che, dopo la nascita di Lea sono convolati a nozze nel 2018, si scambiano spesso tenere dediche sui social. "Sentirsi a casa, con te al mio fianco. Io ti ringrazio amore, perché nonostante gli alti e bassi, mi permetti di mostrare sempre la parte più vera di me”, aveva scritto di recente su Instagram, a corredo di un tenero scatto di coppia, Charlotte Lazzari al marito, che aveva risposto: "Ti amo".
Kledi Kadiu papà
Kledi Kadiu, ospite a Verissimo nel 2017, a pochi mesi dalla nascita della primogenita, aveva parlato a Silvia Toffanin della sua vita da papà. "Sono cambiato completamente da quando sono diventato padre, sotto qualsiasi punto di vista; dal non dormire più, alla felicità di svegliarti sempre con il pensiero che dall'altra parte del letto c'è la tua metà", aveva raccontato il ballerino, che aveva ripercorso anche le tappe fondamentali della sua carriera.