Kim Basinger e Alec Baldwin diventeranno nonni
Ireland Eliesse Baldwin, la primogenita dei due attori, ha annunciato di aspettare un bambino

Kim Basinger diventerà nonna per la prima volta a 69 anni: la figlia Ireland Eliesse Baldwin - avuta il 23 ottobre del 1995 con l'ex marito Alec Baldwin, con il quale è stata sposata dal 1993 al 2002 - ha annunciato su Instagram l'attesa del primo figlio con il musicista RAC, all'anagrafe Andre Allen Anjos. "Felice anno nuovo", ha scritto la modella e attrice a corredo di uno scatto dell'ecografia del nascituro che aspetta con il compagno. "Sto piangendo", ha commentato il post la cugina Hailey Badlwin, mentre Rumer Willis, primogenita avuta da Bruce Willis con l'ex moglie Demi Moore, ha scritto: "Evviva, non vedo l'ora di conoscerti piccolino".
Ireland Eliesse Baldwin e Andre Allen Anjos, la storia d'amore
Ireland Eliesse Baldwin e Andre Allen Anjos sono legati dal 2021. "Buon compleanno Ireland, mi fai sentire vivo", aveva scritto il musicista lo scorso ottobre su Instagram, in occasione del 27esimo compleanno della compagna, a corredo di alcuni momenti della loro storia d'amore, che Kim Basinger aveva commentato con tanti cuori.
Kim Basinger e Alec Baldwin, dal primo incontro alla separazione
Kim Basinger e Alec Baldwin si erano conosciuti nel 1991 sul set del film Bella, bionda... e dice sempre sì, per poi convolare a nozze il 19 agosto del 1993. Il 23 ottobre del 1995 avevano accolto la figlia Ireland, per poi separarsi il 5 dicembre 2000 e divorziare a settembre del 2002. A seguito della separazione i due attori furono al centro di una battaglia legale, legata proprio all'affidamento della primogenita. Alec Baldwin - che a ottobre del 2021 è stato protagonista di una tragedia sul set del film Rust, costata la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins - di recente è diventato padre per l'ottava volta: l'attore, infatti, lo scorso 22 settembre ha accolto la figlia Ilaria Catalina Irena con la moglie Hilaria.