Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
GLI SCATTI
28 settembre 2023

Il battesimo di Kevin-Prince Boateng

L'ex calciatore di 36 anni condivide sui social alcuni scatti del rito in mare

Condividi:

Kevin Prince Boateng, 36 anni, ha ricevuto il battesimo evangelico con un rito in mare. L'ex calciatore ha condiviso su Instagram alcuni scatti della cerimonia, accompagnati da un versetto della Bibbia: "Apocalisse 3:20 - E sta a noi aprire la Porta o no. Gesù è la via, la verità e la vita", ha scritto Kevin Prince Boateng a corredo delle foto in cui appare emozionato con le mani giunte e lo sguardo rivolto al cielo al fianco di un sacerdote in abiti non religiosi, che lo fa immergere completamente nell'acqua per poi stringersi a lui in un abbraccio fraterno. Tra i tanti commenti al post, anche quello di Alexandre Pato, con il quale Boateng aveva militato nel Milan, che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "La miglior strada amico", mentre Mariano Di Vaio, ha aggiunto: "Non riesco a esprimere quanto io sia felice di vedere queste foto, fratello mio. Gloria a Dio". "Grazie fratello", ha commentato Kevin Prince Boateng.

La storia di Kevin Prince Boateng e i pregiudizi sulle sue origini

Kevin Prince Boateng è nato a Berlino Ovest il 6 marzo del 1987 da madre tedesca e padre ghanese. L'ex calciatore in passato ha raccontato di esssere stato vittima di pregiudizi legati alle sue origini. "Sapete com'è nascere in Germania, sentirsi tedesco e avere un colore diverso della pelle? Non sai mai chi sei. Il razzismo c'era, per questo a volte sono arrabbiato, e poi esplodo. Giocare per il Ghana è stata una scelta profonda, che ho fatto per me stesso: per riconoscere chi sono, da dove vengo", aveva detto a Repubblica. "Ho lavorato tantissimo perché dobbiamo lavorare il doppio per avere un posto uguale, ho sacrificato amici e famiglia", aveva raccontato, invece, a Vanity Fair Kevin Prince Boateng, che è papà di due figli: Jermaine Prince, avuto nel 2008 dalla prima moglie Jennifer Michelle, e Maddox Prince, nato nel 2014 dal matrimonio con Melissa Satta, terminato nel 2020. "È stato un duro colpo perché non me l’aspettavo, ma l'importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene", aveva detto Melissa Satta a Verissimo a proposito del rapporto con l'ex marito, che a giugno del 2022 si è sposato con Valentina Fradegrada.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.