Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
22 luglio 2024

Kekko Silvestre, stop alla musica: "Non posso promettere nulla sul futuro"

Il frontman dei Modà annuncia di volersi prendere una pausa dalla musica per riflettere sul suo futuro artistico

Condividi:

Kekko Silvestre, il leader dei Modà, ha lasciato senza parole tutti i suoi fan annunciando uno stop dalla musica sul profilo Instagram della band.

Il cantante racconta di aver preso questa decisione per riflettere sul suo futuro artistico. Il post condiviso per dare la notizia arriva in una data speciale, ovvero, il primo concerto della band a San Siro di dieci anni fa.

"Ciao a tutti romantici, manco da un po’ e vi chiedo scusa. Vi scrivo oggi a 10 anni dal nostro primo San Siro, un sogno che ci avete aiutato a realizzare e per cui vi saremo grati tutta la vita", inizia Kekko nella didascalia del post.

Nella seconda parte del messaggio, il cantante spiega i motivi personali dietro la sua pausa dalla musica: "Credo di avere bisogno ancora del tempo necessario per capire se in futuro potrò riprendere la mia attività discografica e di frontman, ma fino a quel momento non mi sento di poter promettere nulla. Mi scuso con tutti voi, e con i Modà (con cui siamo più uniti che mai). Ad oggi non posso fare altro che accettare questo momento e ascoltarmi…sicuro che mi possiate capire. Vi amo".

Kekko Silvestre parla della depressione a Verissimo

Ospite a Verissimo nel marzo del 2023, Kekko Silvestre aveva parlato della depressione. "Il 29 aprile del 2021 mi sono svegliato e non riuscivo più a piegare le gambe. Abbiamo pensato a un'influenza. La mia compagna Laura ha iniziato a darmi vitamine, medicine, ma non passava. Non riuscivo a camminare, non riuscivo nemmeno ad andare in bagno", aveva raccontato il frontman dei Modà a Silvia Toffanin. La diagnosi aveva colto di sorpresa Kekko Silvestre: "Passavano i giorni, ma la situazione non migliorava. Quindi ci siamo spaventati, abbiamo chiamato un neurologo, pensando a una malattia degenerativa. Il neurologo mi visitò e mi disse: Ho una notizia bella e una brutta. La bella è che non hai nessuna malattia degenerativa, la brutta è che hai la depressione".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.