Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli festeggiano il figlio Tancredi: "Auguri piccolo ometto"
Su Instagram, la coppia nata nella Casa del Grande Fratello festeggia i 12 anni del figlio Tancredi con tenere foto e dediche piene d'amore

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli celebrano il dodicesimo compleanno del loro secondo figlio Tancredi condividendo alcuni scatti sui loro profili Instagram.
"Tanti Auguri a te Tancredi. Mi hai rubato il cuore. Rapita, stregata, innamorata. 12 anni oggi, un mucchio di strada davanti a te che scorre attraverso i miei occhi, sulle note della nostra canzone preferita! Ti amo!", scrive Katia Pedrotti nella didascalia del post pubblicando una galleria di foto dove vediamo Tancredi in diversi momenti della sua vita.
Anche papà Ascanio dedica dolci parole al figlio: "Auguri piccolo ometto. Il tuo sorriso, la tua positività, la tua voglia di vivere, il tuo entusiasmo ti hanno permesso di attraversare un momento difficile. Resta come sei, sei unico".
Katia Pedrotti e Ascania Pacelli raccontano la loro storia a Verissimo
Ospiti di Verissimo nell'aprile del 2024, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli avevano parlato dei loro 20 anni d'amore. "L'avevo detto che poteva essere la donna della mia vita", aveva detto Ascanio, che ha conosciuto Katia nella casa del Grande Fratello nel 2004.
Celebri per i loro battibecchi nella Casa, avevano confidato a Silvia Toffanin: "Litighiamo ancora oggi, forse più di prima, ma in modo diverso".
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono sposati nel 2005. Nel 2007 sono diventati genitori di Matilda e nel 2013 è nato Tancredi.