Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
03 novembre 2024

Katia Follesa parla della separazione dal compagno Angelo Pisani

La comica parla per la prima volta della fine della sua storia con il compagno, a cui era legata dal 2006 e con cui ha avuto la figlia Agata

Condividi:

Katia Follesa parla per la prima volta in tv della fine della sua relazione con Angelo Pisani, a cui era legata dal 2006 e con cui ha avuto la figlia Agata.

"Per molti la separazione non è rosea perché c'è una frattura, nel nostro caso è stato propedeutico per tutelarci. Abbiamo capito che c'erano delle difficoltà a stare insieme, dettate da una comunicazione distorta di nostri irrisolti", spiega la comica, 48 anni.

In passato Katia e Angelo avevano affrontato anche un percorso di terapia di coppia: "Nonostante la terapia di coppia, non volevamo andare avanti per avere davanti a noi un'immagine di tensione e, a volte, di ansia. Per questo abbiamo deciso di percorre strade differenti". Katia Follesa e Angelo Pisani rimangono però sempre una famiglia per loro figlia Agata: "Angelo è un papà meraviglioso che c'è per sua figlia, ma anche per la sua ex compagna".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.