Katherine Kelly Lang, l'amore per i nipoti: "È bello essere nonna"
L'attrice, che interpreta Brooke Logan in Beautiful, parla a Verissimo dei figli e dei nipoti. E rivela che la nipotina ha ereditato da lei la passione per la recitazione: "È una star"
Katherine Kelly Lang parla a Verissimo dell'amore per i suoi nipoti. "Ho tre figli, una figliastra, e due nipoti", afferma l'attrice, 62 anni, che interpreta Brooke Logan in Beautiful.
Per quanto riguarda la gioia di essere nonna: "È bello. Essere nonna è diverso dall'essere mamma. Con i nipoti puoi essere tante cose. Inoltre hai più esperienza perché hai imparato dai tuoi errori da mamma".
Mamma di Jeremy Skott (nel 1990) e Julian (nel 1992) - nati dal matrimonio con Skott Snider -, e di Zoe Katrina (1997) - avuta dal secondo matrimonio con Alex D'Andrea, Katherine Kelly Lang afferma che nessuno dei suoi figli ha ereditato da lei la passione per la recitazione, anche se i figli maggiori hanno recitato in Beautiful da piccoli.
La nipotina invece sembra essere attratta dal mondo della recitazione. "Mia nipote vuole fare l'attrice, è già una piccola star. Lei prova i copioni con me. Quando studio, lei ripete le mie battute e fa le mie espressioni", racconta Katherine Kelly Lang.