Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
30 dicembre 2023

Katherine Kelly Lang, l'amore per i nipoti: "È bello essere nonna"

L'attrice, che interpreta Brooke Logan in Beautiful, parla a Verissimo dei figli e dei nipoti. E rivela che la nipotina ha ereditato da lei la passione per la recitazione: "È una star"

Condividi:

Katherine Kelly Lang parla a Verissimo dell'amore per i suoi nipoti. "Ho tre figli, una figliastra, e due nipoti", afferma l'attrice, 62 anni, che interpreta Brooke Logan in Beautiful.

Per quanto riguarda la gioia di essere nonna: "È bello. Essere nonna è diverso dall'essere mamma. Con i nipoti puoi essere tante cose. Inoltre hai più esperienza perché hai imparato dai tuoi errori da mamma".

Mamma di Jeremy Skott (nel 1990) e Julian (nel 1992) - nati dal matrimonio con Skott Snider -, e di Zoe Katrina (1997) - avuta dal secondo matrimonio con Alex D'Andrea, Katherine Kelly Lang afferma che nessuno dei suoi figli ha ereditato da lei la passione per la recitazione, anche se i figli maggiori hanno recitato in Beautiful da piccoli.

La nipotina invece sembra essere attratta dal mondo della recitazione. "Mia nipote vuole fare l'attrice, è già una piccola star. Lei prova i copioni con me. Quando studio, lei ripete le mie battute e fa le mie espressioni", racconta Katherine Kelly Lang.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.