Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
26 ottobre 2023

Kate Middleton è di nuovo zia: il fratello James è diventato papà

James Middleton e la moglie Alizee Thevenet sono stati immortalati durante una passeggiata con il loro primo figlio

Condividi:

Kate Middleton è di nuovo zia: il fratello minore James Middleton e la moglie Alizee Thevenet hanno accolto il loro primo figlio. La conferma arriva dal Daily Mail, che ha diffuso uno scatto dei neo genitori durante una passeggiata a Londra, nel celebre quartiere di Notting Hill, in cui papà James spinge una carrozzina blu con il loro primogenito. La coppia - che non ha ancora fornito ulteriori dettagli sulla data di nascita, il sesso e il nome del figlio - a settembre aveva festeggiato il secondo anniversario di matrimonio: "Siamo sposati da due anni e non potrei essere più innamorato di te, ma il meglio deve ancora venire...", aveva scritto sui social il fratello di Kate, che è diventata zia per la quarta volta. La principessa del Galles, infatti, dalla sorella Pippa Middleton ha avuto tre nipotini: Arthur Michael William (2018), Grace Elizabeth Jane (2021) e Rose (2022).

Instagram @jmidy

James Middleton e Alizee Thevenet, dal primo incontro all'annuncio dell'attesa del figlio

James William Middleton e Alizee Thevenet si sono conosciuti nel 2018 al South Kensington Club di Londra, dopo la fine della storia dell'imprenditore con l'ex fidanzata Donna Air, durata cinque anni. Tra loro fu un vero colpo di fulmine, che segnò l'inizio della loro storia d'amore, al quale seguirono le presentazioni ufficiali in famiglia, durante una vacanza a Saint Barths, in Francia, con il resto dei Middleton. A maggio del 2019 avevano fatto la prima apparizione ufficiale insieme, al royal wedding di Lady Gabriella Windsor e Thomas Henry Robin Kingston e a ottobre del 2019 la coppia aveva annunciato le nozze: la cerimonia si sarebbe dovuta tenere nel 2020, ma poi era stata rimandata al 2021 causa Covid. James e Alizee si sono sposati l'11 settembre del 2021 nel sud della Francia, con una cerimonia intima, alla presenza di una ristretta cerchia di invitati, e lo scorso luglio avevano annunciato di essere in attesa del primo figlio. James Middleton, 36 anni, aveva condiviso su Instagram uno scatto con la moglie, in cui in cui l'analista finanziaria di origini francesi di 33 anni mostrava il pancione: "Non potremmo essere più entusiasti… concluderemo l'anno con il traguardo più prezioso per la nostra famiglia in crescita".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.