Justine Mattera, la nuova foto con il figlio Vincent
La showgirl condivide sui social un nuovo scatto insieme al figlio: "Quei capelli rossi sono di mia madre"
Justine Mattera condivide sui social una foto insieme al figlio Vincent, nato il 22 agosto 2007. Allo scatto ne seguono altri in cui il ragazzo posa da solo. Un carosello di ritratti realizzati dal fotografo Niccolò Cozzi e accompagnato da questa didascalia: “È un mix di noi due direi (ndr. il riferimento è al marito Fabrizio Cassata, padre di Vincent). Ma quei capelli rossi sono di mia madre”.
Vincent è nato nel 2007 dall’amore fra la showgirl Justine Mattera e l’imprenditore Fabrizio Cassata. La coppia si è sposata nel 2009 e lo stesso anno è nata la loro seconda figlia Vivienne Rose.
Il video della famiglia di Justin Mattera a Verissimo
A Verissimo Silvia Toffanin aveva mostrato a Justine Mattera un commovente filmato che aveva come protagonisti Fabrizio Cassata e i figli Vincent e Vivienne Rose. “Senza di te non si va da nessuna parte. Ti amo tantissimo mamma”, diceva il primogenito.
Sempre ospite a Verissimo, la showgirl aveva anche parlato della malattia della sorella Jessica, presente anche lei in studio. A Jessica era stato infatti diagnosticato il linfoma di Hodgkin quando aveva appena 11 anni. “Non avevo mai dubitato sul fatto che sarebbe sopravvissuta, perché era così forte. Tanto lei combatte, lei vince tutto”, aveva raccontato in quell’occasione Justine Mattera.