Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
02 marzo 2022

Justin Bieber, gli auguri della moglie Hailey Baldwin

"La cosa più bella di questa vita è che posso viverla con te", ha scritto su Instagram la modella al marito, che ha compiuto 28 anni

Condividi:

Justin Bieber il primo marzo ha festeggiato il suo 28esimo compleanno, e la moglie Hailey Baldwin, 25 anni, gli ha dedicato un dolcissimo messaggio su Instagram. "Buon compleanno piccolo mio... ci sono tante cose meravigliose e belle in questa vita, ma la parte più bella è che posso viverla con te. Ti amo", ha scritto la modella, aggiungendo un cuore, a corredo di una gallery di romantiche foto di coppia, e di un tenero scatto del cantante da bambino. Justin Bieber a dicembre del 2020 aveva parlato del suo desiderio di avere dei figli dalla moglie in un'intervista a The Ellen DeGeneres Show: "Avrò tanti bambini quanti Hailey deciderà di averne. Mi piacerebbe avere una piccola tribù. Penso che li desideri anche lei quanto me, almeno due o tre. Credo, però, che Hailey voglia ancora realizzarsi come donna e che non sia ancora pronta. Penso che questo sia giusto".

La storia d'amore

Justin Bieber e Hailey Baldwin si erano conosciuti da adolescenti tramite amici comuni, per poi frequentarsi da dicembre 2015 a gennaio 2016. Dopo una rottura, i The Biebers si erano riconciliati a maggio del 2018, per poi fidanzarsi ufficialmente il 7 luglio di quell'anno alle Bahamas.

Le doppie nozze

Il 13 settembre del 2018 Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati con rito civile a New York, per poi giurarsi nuovamente fedeltà il 30 settembre del 2019 con una splendida cerimonia religiosa a Bluffton, in South Carolina, davanti a parenti e amici. Justin Bieber ad aprile del 2021 aveva raccontato il suo primo anno di matrimonio con Hailey Baldwin: "Il primo anno di matrimonio è stato davvero difficile. C'erano molte cose che non si vogliono ammettere alla persona con cui stai, perché fanno paura. Non volevo spaventarla". "La mia vita familiare era instabile. Non riuscivo a trovare un significato. Non avevo qualcuno da amare, qualcuno in cui riversarmi", aveva aggiunto il cantante, che ha spesso parlato della moglie, soprattutto in relazione al supporto da lei ricevuto durante la lunga depressione che lo aveva colpito. L'artista, infatti, in passato ha raccontato di essere completamente guarito proprio grazie alla vicinanza della moglie, che gli ha consentito di superare i momenti più bui, tra abuso di droghe e guai con la legge.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.