Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il chiarimento
06 giugno 2022

Jessica Selassiè: "Io e Barù solo amici, gli auguro di viversi il suo nuovo amore"

La vincitrice del Grande Fratello Vip chiarisce il suo rapporto con Barù: "Non credo ci sia la voglia e il tempo di approfondire la nostra amicizia"

Condividi:

Jessica Selassié chiarisce sui social il suo rapporto con Barù, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. "Ho sempre detto che io e Barù siamo amici, ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jerù, nonostante noi non siamo una coppia", scrive la vincitrice del Gf Vip. E rivolgendosi direttamente ai Jerù aggiunge: "Hanno sognato, come me, un qualcosa di più ma, purtroppo, non credo che a oggi ci sia la voglia e il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù". Jessica, poi, sembra confermare che Barù abbia una nuova fidanzata: "Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me". E conclude: "Da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni e il bene che mi volete. Vi voglio bene".

Barù, ospite a Verissimo, aveva parlato di Jessica Selassiè: "Io le voglio bene, non sono innamorato, voglio mettere fine a questa storia che non è mai esistita". Jessica, invece ospite poco dopo la fine del Gf Vip, aveva affermato: "Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica, sicuramente ho preso una bella cotta per lui".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.