Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MAMME E FIGLI
17 maggio 2023

Jennifer Lopez preoccupata per i figli: “Mi sento in colpa"

In una recente intervista, la cantante ha parlato delle difficoltà che possono incontrare i figli di personaggi famosi

Condividi:
Jennifer Lopez preoccupata per i figli: “Mi sento in colpa"

"Penso che essere figlio di genitori famosi non sia qualcosa che molte persone possono capire, e mi dispiace per questo perché non l'hanno scelto loro". In un'intervista con Audacy, Jennifer Lopez ha raccontato le preoccupazioni per il futuro dei suoi figli Emme e Maximilian, i gemelli nati dalla sua relazione con Marc Anthony. La cantante si è detta preoccupata in particolare dal fatto che i due ragazzi possano subire atti di bullismo e gelosie a causa della loro notorietà: "Non li vedono per quello che sono, e penso che sia difficile accettare questa cosa. Mi piacerebbe essere in grado di proteggerli". "Credo sia molto difficile per loro crescere ed essere se stessi venendo giudicati da persone che non conoscono nemmeno - ha proseguito Jennifer Lopez - Sanno che c'è una lente di ingrandimento su di loro". Una situazione per cui la cantante si sente responsabile: "Io gli ho causato tutto questo, da qui nascono i sensi di colpa nelle mamme. Per quello che facciamo, per quello che portiamo nelle loro vite".

Jennifer Lopez preoccupata per i figli: “Mi sento in colpa"

La storia d'amore tra Jennifer Lopez e Marc Anthony è durata dal 2004, anno in cui la coppia si è sposata, fino al 2011. Una relazione coronata dalla nascita di Emme e Max, i gemelli nati il 22 febbraio 2008 a New York. Jennifer Lopez è molto riservata riguardo i suoi figli e cerca di proteggerli il più possibile dalle telecamere. Sono poche le occasioni in cui sono apparsi insieme, ma la più iconica resta l'esibizione con la figlia Emme all'Halftime Show del Super Bowl nel febbraio del 2020. In quell'occasione mamma e figlia hanno cantato insieme Let's Get Loud, uno dei suoi più grandi successi.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.