Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry a un anno dalla scomparsa
Su Instagram, l'attrice americana ha ricordato l'amico e collega scomparso un anno fa all'età di 54 anni
A un anno esatto dalla scomparsa dell'attore Matthew Perry, Jennifer Aniston ha voluto ricordare l'amico e collega con quattro scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. "Un anno", ha scritto l'attrice nella didascalia del post.
Perry, volto iconico di Chandler nella serie cult Friends, è scomparso il 29 ottobre 2023 all'età di 54 anni. Nelle prime foto condivise da Aniston, vediamo i due amici complici e sorridenti sul set della serie.
Nel corso della sua vita Matthew Perry ha lottato più volte contro le dipendenze di alcol e droga. L'attore ha raccontato la sua battaglia nel libro Friends, Lovers and the Big Terribile Thing. La morte dell'attore è stata causata dagli effetti di una massiccia dose di ketamina.
Matthey Perry, le parole della famiglia a un anno dalla morte
In un'intervista a Today in onda sul canale NBC News, la famiglia di Matthew Perry ha parlato nel primo anniversario della morte dell'attore. La madre di Perry, Suzanne Perry, ha dichiarato: “Bisogna dirlo, credo che lui si sentisse molto solo nella sua anima”.
“Sono una donna molto fortunata, ma c’è stato un problema. C’era un problema che io non riuscivo a risolvere. Non potevo aiutarlo”, ha aggiunto Suzanne.