I Jalisse festeggiano 23 anni di matrimonio
"23 anni di noi", hanno scritto Alessandra Drusian e Fabio Ricci su Instagram a corredo di una foto delle nozze, coronate dalla nascita di due figlie
I Jalisse hanno festeggiato il loro 23esimo anniversario di matrimonio condividendo su Instagram un tenero messaggio. "18 ottobre 1999. 23 anni di noi. Amore", hanno scritto, aggiungendo tanti cuori a corredo di uno scatto in bianco e nero delle nozze celebrate in Puglia, a San Giovanni Rotondo, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, che vivono un'intensa storia d'amore da 30 anni, coronata dalla nascita di due figlie: Angelica, 21 anni, e Aurora, 15.
I Jalisse parlano del loro amore a Verissimo: "È stato un colpo di fulmine"
I Jalisse, ospiti a Verissimo a febbraio, avevano parlato della loro storia d'amore: "La prima volta in cui ho incontrato Alessandra io ero un autore, e un discografico mi aveva detto: Tu scrivi per lei, ma mi raccomando non devi avere nessun rapporto d'amore con Alessandra. Io non dovevo sfiorarla nemmeno con un dito, altrimenti avrei smesso di lavorare per lei", aveva raccontato Fabio Ricci, 57 anni, a Silvia Toffanin. "In realtà noi avevamo già la nostra storia, andavamo agli appuntamenti con la mano nella mano sotto al tavolino", aveva aggiunto il cantante a proposito della moglie, con la quale nel 1995 si era classificato al terzo posto a Sanremo nella sezione Nuove proposte, per poi patecipare alla kemesse canora anche l'anno seguente con il brano Liberami. La coppia nel 1997 aveva poi vinto il Festival di Sanremo con il brano Fiumi di parole: "Nel 1997 avevamo deciso di proteggere la nostra storia, di tenercela per noi, e così siamo riusciti a costruirci la nostra famiglia, il nostro mondo", aveva aggiunto il cantante e musicista. Alessandra Drusian, 53 anni, parlando dell'inizio della storia d'amore con il marito, aveva raccontato: "È stato un momento magico, che abbiamo vissuto alla stazione Termini di Roma nel 1992. Io ero stata chiamata dal regista Gino Landi che mi aveva chiamato per fare una trasmissione televisiva in cui serviva una cantante. Io ero scesa a Roma e a Termini avevo trovato Fabio, che nel frattempo era diventato amico del mio chitarrista. È stato un colpo di fulmine". "Noi c'eravamo visti già nel 1990 in una casa discografica, ma all'epoca eravamo entrambi impegnati", aveva aggiunto la cantante, che con il marito negli ultimi 25 anni è sempre stata scartata al Festival di Sanremo. "Le nostre figlie sono ragazze con i piedi per terra. Abbiamo fatto sempre capire loro che il nostro è un lavoro come tanti altri e che i successi nella vita bisogna guadagnarseli, e loro non si vantano di essere nostre figlie", aveva concluso Alessandra Drusian, che si era poi esibita in studio con il marito.