Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
12 gennaio 2025

Ivana Spagna: "Ho rischiato di morire"

La cantautrice parla per la prima volta a Verissimo del grave problema di salute per cui è stata ricoverata in ospedale: "I medici mi hanno detto: 'Se lei torna a casa, muore'"

Condividi:

Ivana Spagna rivela per la prima volta a Verissimo di aver avuto un problema di salute per cui è stata ricoverata in ospedale: "È stata colpa mia". La cantante, 70 anni, spiega: "Cantare è la mia vita e non avevo mai saltato uno spettacolo. Sono andata a fare un'esibizione dopo una settimana in cui non stavo bene. Dopo la prima serata, c'è stato un tracollo e mi sono bombardata di medicinali senza dirlo al mio medico, sono stata malissimo".

Ivana Spagna è andata in pronto soccorso: "Mi hanno detto che avevo un'insufficienza renale e che dovevano ricoverarmi. Ho detto: 'Io devo tornare dai miei gatti'. Mi hanno risposto: 'Se torna a casa, muore'. Sono stata in ospedale circa una settimana. Mi sono spaventata, non farò mai più una cosa del genere: prendere medicinali senza sentire prima il parere del medico".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.